C. POURCEL E MACKENZIE AI GP!!!

Scritto martedì 7 Giugno 2011 alle 11:39.

Pourcel e Mackenzie tornano ai GP!!!

 
La più grande chiacchera in tutto il paddock del Gran Premio lo scorso fine settimana è stata che Christophe Pourcel tornerà al Campionato Mondiale FIM Motocross nel 2011. La notizia la stavamo seguendo da una settimana,girava nei web americani,pare siano dei rumors a causa dei problemi tecnici riscontrati nell’ultima prova del campionato AMA National a Freeston.Sembra che C.Pourcel possa essere in trattative con il team Kawasaki CLS. Abbiamo parlato con il team manager Harry Nolte,ha menzionato che la squadra avrà probabilmente un secondo pilota MX1 a fianco di Ben Townley.
.

Anche se Nolte non ha detto di chi si stavano parlando,viste le chiacchere in USA,potrebbe essere Pourcel. Nel corso delle giornate la voce su Pourcel è diventata ancora più insistente quando è stata divulgata da un giornalista americano che Pourcel sarebbe di ritorno in Europa. Abbiamo anche parlato col promotore del Supercross di Bercy Xavier Audouard,dicendo che hanno firmato un accordo con l’ex Campione del Mondo MX2 per Bercy la gara alla fine di novembre. Sembra proprio che uno dei piloti più talentuosi del mondo si stia dirigendo verso casa,anche se per ora è solo una chiacchera insistente……

Altre notizie riguardano Billy Mackenzie che tornerà a correre il Gran Premio di Gran Bretagna. Mackenzie è un grande fan della manifestazione e vuole tornare a essere in lizza. Ma ne riparleremo più avanti.

.