JAMES STEWART RIARRESTATO!!!

Scritto sabato 4 Giugno 2011 alle 09:25.

Stewart riarrestato per la famosa bravata nell’impersonare un pubblico ufficiale!!!
.

L’incubo sembra non finire per James Stewart. Mentre sembrava esser stato inizialmente “assolto” dal suo caso, tre mesi fa, il giudice di un altra contea degli Stati Uniti,gli ha fatto sapere che non poteva dormire sonni tranquilli.

. 

Attenzione a capire bene la situazione di James Stewart,sembra un pò contorta,ma a qualcuno non va giù lo scherzetto fatto con le luci applicate sulla sua macchina. Seguite bene: recentemente assolto dalle accuse contro di lui nella contea di Orange in Florida, il suo caso è stato trasferito a Osceola County,il giudice ha scoperto che c’era spazio per ulteriori procedimenti. Informandolo che il suo caso non è stato dimenticato, James è stato arrestato Venerdì(ieri), dopo una ricerca (“Warrant”) e messo in prigione dove è stato subito rilasciato, pagando altri 1.000 dollari di cauzione . 

.
In realtà è probabilmente solo una storia di soldi. Osceola County ha certamente trovato un escamotage per prendere una cospicua ammenda. Nel frattempo James ha diffuso le sue spiegazioni su Twitter: “E ‘stata veramente una sorpresa quando ho saputo che non avevo finito le storie riguardanti il famoso caso”, ha scritto James (vedi di seguito la versione in lingua inglese). Ovviamente devo continuare la procedura, sperando che finisca bene. (continua sotto…) Vorrei dire di più ma purtroppo non posso ma non voglio interrompere le prove. Ancora una volta grazie di cuore a tutti i miei tifosi e i miei sponsor … ”
.

La notizia viene riportata dall’Orlando Sentinel!

http://www.orlandosentinel.com/news/local/breakingnews/os-james-bubba-stewart-arrest-20110603,0,14946.story

.

.