BUONE NEWS SU MARVIN MUSQUIN!!!

Scritto venerdì 3 Giugno 2011 alle 20:45.

Marvin Musquin,come sappiamo,ha avuto un intervento chirurgico alla mano e al suo pollice fratturato e ora prende la sua disgrazia con pazienza.Sul suo sito racconta i dettagli del suo infortunio,che sembra essersi risolto al meglio.

Marvin: “Ho avuto l’operazione della mano,sui tre metacarpi che erano rotti. Il chirurgo mi ha chiesto di posizionare delle viti per chiudere la frattura.La decisione era di mettere una piastra sopra, ma infine non è stato necessario.Per il pollice era un po ‘diverso, ho avuto una frattura esposta, che non era molto bella da vedere … Per fortuna la frattura era situata appena sotto l’unghia e non era così grande. A questo punto, una piccola piastra era sufficiente a collegare tutto, senza bisogno di altro. Il tendine del pollice è stato leggermente influenzato,sarà in definitiva la cosa più fastidiosa. Ho visto ieri il chirurgo, era soddisfatto del risultato. ” 

.
“Il chirurgo mi ha consigliato di muovere le dita il più velocemente possibile senza forzare ovviamente. Devo stare attento al mio pollice, il tendine non si è ancora riattaccato. Ma entro 3-4 settimane sarò in grado di utilizzare la mia mano normalmente, le mie ossa saranno abbastanza forti e anche il mio tendine. Nel frattempo, posso ancora andare in palestra e lavorare con il resto del corpo,è una buona cosa, quindi perderò quasi nulla su quel lato. E ‘troppo presto per sapere quando tornerò, dipende dalla mia riabilitazione. In ogni caso, avrei fatto quello che ci vuole! “

.