RYAN VILLOPOTO ALTALENANTE AL NATIONAL!!!

Scritto mercoledì 1 Giugno 2011 alle 09:06.

Immagine by LeBigUSA.com

.

Da neo Campione Supercross 2011,quindi motivato,specialista dell’Outdoors,sembra essersi perso per strada,un Villopoto irriconoscibile!
Da delle sue interviste,riportiamo quanto egli dice a riguardo.
Ha fatto un podio nella prima manche,anche se è partito male fuori dal cancello. Nella seconda, la sua partenza è stata migliore, ma è andato fuori pista presto, è caduto ed ha finito quinto.
Ricordiamo che siamo solo alla seconda prova del National e,in classifica ancora non c’è nulla di perduto,visto che è secondo a 11 punti da Reed,però bisogna correre ai ripari al piu presto!

Poco prima degli inizi della serie AMA ,Villopoto ha fatto qualche piccolo infortunio per un avvio più lento della stagione all’aperto,queste le sue parole.


Ryan Villopoto:
“Mi piacerebbe vincere le moto(manche) di sicuro, ora. Penso che la velocità c’è, ma dovremo fare un pò di ricerca. Abbiamo fatto alcuni test Giovedi,abbiamo trovato alcune impostazioni decisamente migliori. Stiamo ancora andando a lavorare su alcune cose, non siamo ancora lontani, ci sono aree in cui possiamo essere migliori. Ma la maggior parte di questo è da sistemare per me. Sono un po ‘fuori adesso. “

“Non ho avuto un grande inizio nella prima manche, ma sono stato in grado di lavorare il mio svantaggio in recupero fino al terzo. La seconda manche sono partito bene, ma ho spinto un po ‘ troppo e sono caduto. Il caldo sicuramente ha reso più difficile tornare su”.

“Come ho detto,devo solo lavorare su alcune cose. Non vedo l’ora della prossima settimana,siamo senza gare, in modo da poter lavorare ed effettuate test,così possono tornare a High Point più forte “.

.

La serie prende una settimana di pausa prima di andare a Mt. Morris per High Point AMA National l’ 11 giugno.

Sarà che era impegnato col titolo del Supercross…ma sembra un altro Villopoto,ci auguriamo che torni il Villopoto che tutti conosciamo per un grande spettacolo!

.