CHAD REED:Con Honda è facile!!!

Scritto martedì 31 Maggio 2011 alle 10:09.

 

Chad Reed: “Mi sento bene”

 

L’Outdoor Championship 2011 inizia molto bene per Chad Reed. Con una seconda vittoria consecutiva nel fine settimana a Freestone,mantiene il primato in classifica come uno dei contendenti per il titolo.

E da come dice Chad,sembra di sentire la canzoncina della pubblicità,bon sibon si bon sibon!

Chad Reed: “E ‘stato difficile passare sul circuito di Freestone perché c’era veramente una sola linea per passare. Sono stato paziente e ho fatto la cosa giusta. Nella prima gara ho girato veramente bene per un ragazzo che non è ancora bravo nell’outdoors…(ride). Ho potuto distaccare Dungey. Mi sentivo bene con la Honda, richiede meno sforzo di altre moto. Quando Dungey ha preso il comando nella seconda manche,mi sono detto che dovevo fare qualcosa se volevo vincere. Ho spinto i limiti e purtroppo sono caduto. Quando sono ripartito ho lasciato perdere perchè non avevo niente da sperare sul recupero su Dungey era molto più avanti di me. Ma poi l’ho visto sul lato della pista, prima di leggere sulla lavagna che era fuori gara. In un primo momento sembrava fosse un problema di benzina,come se avessero finito il carburante,poi parlavano di problemi agli iniettori. Mi dispiace per lui, ma queste sono le corse e mi prendo tutte le vittorie che posso.Si rifarà ad High Point,sperando in giornate più fresche. ”

.

Oltretutto Reed si dice contento della vittoria,così può avere la tabella rossa solo lui,visto che nelle prove doveva metterla,ma come per protesta non lo ha fatto,visto che anche Dungey aveva la tabella rossa come leader di campionato(pari punti con Reed) e,secondo Reed avrebbe dovuto averla solo lui poichè aveva comunque finito primo e vinto la gara ad Hangtown.

Scaramucce che poi son finite in risate e conferme con la vittoria a Freestone!

 

Foto by LeBigUSA.com

.