CHAD REED e BLAKE BAGGET ad HANGTOWN!!!

Scritto martedì 24 Maggio 2011 alle 16:10.

Da un paio di interviste rilasciate a LeBigUSA.com riportiamo le traduzioni in italiano

Traduzione by Maria Claudia

.

Baggett: “Non ero favorito”
Vincitore a sorpresa a Hangtown, Blake Baggett non rimane una scommessa sicura per il resto del campionato outdoor 2011 in 250F .



Blake Baggett:

“Ho vinto a Hangtown, ma questa non è stata una giornata facile. Nella prima manche non ho abbastanza spinto. E ‘stato un po’ come sulle montagne russe. Ho iniziato come 5 ° poi finito 8 °. Da metà gara sono tornato al 3 ° posto, ma io stupidamente sono caduto e dalla 9 ª posizione sono arrivato secondo dietro a Dean Wilson. Sono tornato su di lui agguerrito. Nella Moto 2, io non ho avuto un buon inizio. Ho aspettato per attaccare gli altri una volta stanchi verso la fine. La pista era rovinata con solchi ovunque, era super fisica. Mi piace quando è così la pista. Sono contento perché la gente non si aspettava affatto quello che vedevano.Nel sondaggio ero stato reso vincitore da Racer X per il 6,1% delle persone che hanno votato. Lo trovo divertente. Non ero il favorito per certo, ma non importa. Io so dove mi trovo. Non ho intenzione di fermarmi qui. Vado in Texas il prossimo Sabato. “

.

.

.

Chad Reed ha sorpreso il mondo! 

Vincitore di Moto 2  a Hangtown (quello che conta di più), Chad Reed ha vinto la prima gara del campionato 2011 come l’anno scorso, ma su una moto molto diversa.

.

Chad Reed:

“E ‘stata una buona giornata. Mi sentivo bene sulla moto. La mia velocità era buona, ma ne avevo ancora, se necessario. Sono contento perché sono riuscito a trovare le traiettorie ideali per due manche. La pista era molto difficile, brutale con un sacco di grandi solchi. E fa ben sperare di vedere che la Honda era perfetta su questo terreno,perchè nella costa orientale le condizioni sono simili a quelli che sono state trovate a Hangtown. Lo scorso anno ho vinto anche qui, ma è stato completamente diverso. Oggi ho battuto i due piloti più veloci dal podio, è davvero gratificante. Ho iniziato le prove all’outdoors piuttosto tardi, ma la moto ufficiale Honda è davvero potente. Ho approfittato delle sistemazioni di Trey Canard che aveva già fatto prima del suo infortunio.

.

A parte il gas di scarico tutte le parti della moto provengono ormai da Honda America. Voglio ringraziarli per il loro aiuto. Sono motivato e farò di tutto per vincere più gare e che abbiano una probabilità al campionato. Anche se prendo il posto degli infortunati Josh Grant e Trey Canard, credo che abbiamo guadagnato il rispetto nel corso della stagione SX.Gareggiare in tali condizioni, al caldo,ricevere pietre addosso per tutto il giorno non è divertente, ma farlo sull’ ufficiale Honda cambia davvero tutto. E ‘solo la prima gara e credo che i due Ryan stanno per essere estremamente solidi per tutta la stagione. Dungey redo di averlo battuto oggi, ma la prossima settimana in Texas saranno preparati e non mancherò di fare le cose più difficili. Non vedo l’ora. “

.