RUMORS DAGLI USA…..AMA NATIONAL!

Scritto martedì 10 Maggio 2011 alle 19:05.

 

Ed ecco che appena finito il Supercross c’è la rincorsa alla preparazione del National 2011…e chi ha dei dubbi sul correre o meno ha capito la strada da intraprendere….

.

Sembra appunto che Chad Reed correrà il Lucas Oil AMA Pro Motocross Championship,lo farà con la sua squadra TwoTwo Motorsports,si pensava in uno dei posti lasciati liberi nel Team Honda. Reed continuerà a ottenere assistenza da parte del team Factory, non solo con le parti sulla sua moto, ma verrà anche aiutato nella meccanica e regolasioni.

Inoltre, il team sta entrando in trattative per la prossima stagione,un Reed-rumors,suggerisce che la squadra può trovare i finanziamenti per fare a Ryan Dungey un’offerta per il 2012.

.

Per quanto riguarda le condizioni di James Stewart,apprendiamo da Twitter e da un video del medesimo,che oltre a dei lividi è tutto ok e nella serata o domani annuncerà la partecipazione al National 2011!

.

Kevin Windham invece,sembra aver avuto la peggio nell’incidente sulle whoops a Las Vegas,centrando in pieno la moto di Stewart,finita la gara Kevin si è recato nella clinica mobile per accertamenti,sembra aver schiacciato la milza e ha riportato un iperestensione del ginocchio,la partecipazione al National dovrebbe essere confermata,sicuramente Windham non sarà al 100%.

.

Ricordiamo che la prima dell’AMA National sarà il 21 Maggio 2011 ad Hangtown,Sacramento!!!

Rimanete sintonizzati per ulteriori notizie….:-)