ROGER POURCEL FA UNA PAUSA!

Scritto lunedì 9 Maggio 2011 alle 21:28.

Coinvolto da oltre venti anni nelle competizioni, prima con il suo figlio Sebastian e Christopher, poi come co-proprietario della squadra, Roger Pourcel ha deciso di fare un passo indietro per lo sport e dal Team KRT Kawasaki .

 

Se il motocross ha regalato a Roger Pourcel e a sua moglie Janice grande gioia, il primo campionato di Francia e il Campionato del Mondo con Christopher,come anche li hanno colpiti duramente con gravi lesioni che ha interrotto la carriera di Christopher e Sebastian. Oggi Roger ha deciso di dedicarsi completamente ai suoi figli, e poi si volta pagina.

 

 “Dopo che Sebastian si è infortunato a marzo,non ho avuto la stessa motivazione con cui ho condiviso il mio lavoro con la squadra e ho bisogno di stare con i miei figli. Per diversi anni ho vissuto stabilmente nella squadra, lontano da casa e mia moglie, ed era sempre più difficile da sopportare. Così ho deciso di lasciare la mia attività con effetto immediato, “dice Roger Pourcel, che sarà presente come spettatore al prossimo GP in USA, prima di essere al fianco di Chris alle prime prove del campionato motocross negli Stati Uniti.

 

Durante questi venti anni di competizioni, Roger aveva stabilito stretti rapporti con numerosi partner che desidera ringraziare. “Molti sponsor e partner hanno sempre seguito la famiglia Pourcel, e li ringrazio, penso capiscano la mia decisione. Io, naturalmente,volgo un pensiero speciale per i dirigenti, tecnici e dipendenti della factory di Kawasaki, che in Europa e in Giappone ci hanno aiutato in questi anni. “

.