KEN ROCZEN…PUNK STYLE!!! Video!

Scritto mercoledì 4 Maggio 2011 alle 09:18.

Un video insolito….del nostro Kenny…uno shooting fotografico in situazione Punk/Rock e una breve intervista per far capire come si sente sulla sua moto!

Buona visione!

.

Traduzione by Alberto Herholdt

.

Ken Roczen:

Quando sono sulla moto e’ una senzazione fantastica, inspiegabile… essere veloce, saltare e volare ti fa sentire libero come un uccello!
Sono stato negli States, non mi aspettavo niente, non sapevo come poteva essere, avevo un team completamente nuovo… non pensavo di ricevere un’ accoglienza cosi’ calorosa!!! Anche i miei fan mi hanno preso per come sono. Alle prime quealfiche ero’ un po’ agitato e imbarazzato a stare nelle stesse linee di Dungey, Villopoto, Reed e tutti quei ragazzi… ma alla fine e’ stato un bel inverno ed ho apprezzato davvero il lavoro fatto.
Per quest’anno voglio pensare solo alla stagione del mondiale prima che io faccia qualsiasi passo nel futuro. Devo portare a termine quello che sto facendo adesso.
Lo shooting fotografico e’ stato divertente! Prima quello con l’abito e’ stato molto bello… adesso ci siamo spostati vero uno stile piu’ punk ed e’ uscito un altro fantastico shooting. Il motocross sta diventando un ambiente sempre piu’ fashion! Quando mi hanno messo il trucco mi sentivo un po’ in imbarazzo perche’ non era una cosa normale per me, non sapevo se fosse la cosa giusta da fare ma quando poi ho visto il risultato finale… e’ stata comunque una bella esperienza. Penso che quando la gente vedra’ questefoto foto sara’ molto sorpresa!

 .