Immagine by LeBigUSA.com
.
Chad Reed era davvero deluso per la sua gara a Salt Lake City. L’australiano ha perso punti importanti contro Villopoto. Egli confida dichiarazioni amare subito dopo la finale.
Chad Reed: “Sono molto deluso della mia gara a Salt Lake City. Ero veramente incasinato nelle whoops. Ho provato a prenderle a destra, a sinistra o centrale. Quando ho trovato la strada giusta,ero ok e non avevo alcun problema, ma ho perso troppo tempo per questo. Ero troppo teso nei primi giri. Una volta trovata la strada ho fatto il mio giro migliore ma ancora una volta era troppo tardi. Ho recuperato delle parti da American Honda questo fine settimana,come la frizione idraulica. Questo mi ha aiutato a ottenere una buona partenza. Ma non mi sento d’aver dato tutto quello che avevo. Non ero abbastanza aggressivo fin dall’inizio. Sono deluso… ma Ryan ha guidato davvero bene. Per essere candidato a campione ha fatto esattamente quello che doveva.Lui deve terminare al di là della 5° posizione la prossima settimana per perdere il titolo…. Non credo che accadrà…. Non si tratta di James…. Io ho 9 punti di distacco, non sono battuto ancora…. Tutto è possibile.Sabato era il primo anniversario della Tate mia figlia e volevo vincere per lei. Peccato. Vedremo la prossima settimana. “
Riguardo la stagione AMA National cosa ci dici: “Onestamente, non so ancora se riuscirò a partecipare al campionato outdoor. Ho molta voglia di essere lì, ma purtroppo ho bisogno di soldi per questo,se non riesco a trovare un grande sponsor nel frattempo, non sarà possibile. ”
.
. .