Il Team MotoConcepts ha inoltrato il comunicato stampa alle redazioni per questa mattina. Christophe Pourcel ha firmato nel team Yamaha MotoConcepts per partecipare alla stagione outdoor 2011.
Ecco la traduzione del comunicato:
MotoConcepts Racing è lieta di annunciare la firma di Christophe Pourcel per partecipare al Lucas Oil Motocross Championship in sella a una Yamaha YZF 450. Pourcel di ritorno da un infortunio alla spalla che subì nella fase finale dello scorso anno e subito un intervento chirurgico. Il tempo necessario per la sua riabilitazione gli ha permesso di uscire all’aperto in ottima forma e ben preparato fisicamente.
“La fine della stagione è stata deludente per me,” ha detto Christopher. “Sono molto eccitato per un nuovo inizio in una squadra nuova, moto nuova e buona gente intorno a me. Sarà interessante”.
Mike Genova, proprietario di MotoConcepts è soddisfatto: “Siamo molto lieti di accogliere un driver di talento nelle nostre file con vittorie e tanta esperienza. MotoConcepts Team sarà molto competitiva questa estate. ”
La suspense è finita. Il luogo del primo evento all’aperto sarà il 21 maggio ad Hangtown.