MANUEL MONNI SALTA ANCHE VALKENSWAARD!!!

Scritto giovedì 21 Aprile 2011 alle 09:29.

RIENTRO POSTICIPATO PER MANUEL MONNI

.

 

E’ con profondo rammarico che il Team Salucci Racing, in accordo con il pilota, annuncia la decisione di non partecipare alla seconda prova del Campionato Mondiale Motocross in programma a Valkenswaard (Olanda) nel week end pasquale.

Nonostante la gran voglia sia del Team che di Manuel di prendere finalmente parte alle competizioni iridate, i vertici del Team hanno valutato la situazione e convenuto che il tracciato di Valkenswaard, notoriamente molto impegnativo dal punto di vista fisico a causa del terreno pesante e sabbioso, non sarebbe stato lo scenario ideale per il rientro del pilota perugino,reduce da un infortunio nella pre-stagione mondiale.

Il rientro al Mondiale del Team Salucci Racing è dunque previsto oltreoceano, in particolare nel terzo e quarto round della serie, in programma a Glen Helen (USA) e ad Indaiatuba (Brasile) il 15 e 22 Maggio.

Il Team Salucci Racing coglie l’occasione per ringraziare sponsor, amici e sostenitori, che continuano a manifestare il loro supporto e conferma che nonostante lo stop forzato, continuerà a lavorare in vista dei prossimi impegni a livello mondiale.

 .