CHRIS POURCEL PROVA ANCHE YAMAHA!!!

Scritto giovedì 21 Aprile 2011 alle 22:36.

.

E per la gioia di Scoiattolo…..Chis Pourcel prova anche la Yamaha YZF 450…la moto è del Team Valli Motosports,il Team di Nik way e Austin Stourpe.

.

Quindi, visto Christophe Pourcel su una Geico Honda fuori al Pala Raceway e oggi lo abbiamo individuato a Perris Raceway su una Rockstar/Valli Motosports/Yamaha. Pourcel sembrava abbastanza a suo agio sulla Yamaha, ma non c’è ancora nessuna parola su eventuali contratti,ulteriori dettagli saranno messi su MxBars!!!
.
Per vedere le foto CLICCATE sul logo TransworldMotocross!!!

Mentre per ulteriori aggiornamenti,CLICCATE il link del forum di MxBars!!!

http://forum.mxbars.net/viewtopic.php?f=4&t=39375&p=631936#p631936

.

Due considerazioni della prova in Yamaha con Christophe Pourcel

 

Il team managerValli Motorsports Rockstar Yamaha  Jon Mitcheff aveva lavorato in Monster Energy Pro Circuit Kawasaki in passato,sfruttando le sue risorse per venire in contatto con Christophe,facendolo sentire un po ‘più a casa in sella ad una blu.

Christophe sembrava trovarsi a suo agio molto rapidamente con la configurazione più di quanto avesse fatto il giorno precedente. Una cosa che ha osservato in merito è stata che a lui non piace particolarmente la frizione idraulica con la Honda, ed è stato più felice con la configurazione convenzionale a cavo con la Yamaha.

Dopo la prima manche,hanno deciso di apportare alcune modifiche alla sospensione posteriore e anteriore.
Apportare modifiche dopo il primo turno di giri, al Valli Motorsports Rockstar Yamaha in uno dei loro furgoni.

E ‘interessante osservare la progressione di velocità e stile come la squadra fa le modifiche richieste, e Christophe diventa più a suo agio sulla moto.

Uno dei potenziali compagni di squadra di Christophe al Valli, Ricky Dietrich!

 

Allora, cosa ne pensi? Christophe sarebbe meglio con la Honda? La Yamaha? Qualcos’altro? Abbiamo scherzato con lui e gli chiese dove dobbiamo andare domani, e lui sorrise e disse: “Forse abbiamo finito oggi?” Ha anche detto che se ci si vuole tenere aggiornati con lui, è possibile controllare su www.christophepourcel.com collega direttamente alla sua pagina Facebook.

Staremo a vedere. Sarà interessante vedere dove si andrà a finire.

.

Altre immagini al link CLICCATE!!!

http://www.vitalmx.com/news/news/Team-Hunt-Round-Two-With-Christophe-Pourcel,3570

.