TELEFONATA CON TOMMY SEARLE!!!

Scritto mercoledì 20 Aprile 2011 alle 08:40.

 


Intervista di Meyer Geoff

 

L’Inghilterra non ha un Campione del Mondo Motocross da James Dobb nel 2001, sì 10 anni fa. Ora,nel girone del Campionato del Mondo 2011 FIM Motocross,Tommy Searle è uno dei favoriti per catturare questo mondiale MX2.
E ‘piuttosto difficile per Searle,pilota del Team CLS Monster Energy Pro Circuit Kawasaki è aperto, onesto e molto professionale. Dopo aver terminato la gara di apertura della FIM MX2 Campionato del Mondo 2011 con i risultati di 2-2 e dimostrando una buona velocità, due volte secondo al Campionato del mondo si sta dirigendo a Valkenswaard, in Olanda il prossimo weekend con la motivazione enorme.
Tornato a casa dopo due anni in America,Searle è veramente in pace con se stesso e sa che le cose buone sono più avanti. Può funzionare con i due ragazzi nella sabbia dell’Olanda, molte persone si sentono che può, e se la fiducia è tutto da seguire, e poi il Brit è già nel posto giusto?
Abbiamo chiamato Searle questo pomeriggio e ci ha dato uno sguardo in cui si trova in questo momento e dove potrebbe essere diretto.

 

MXlarge: Tommy, cosa stai facendo, hai tempo di fare un colloquio di 5 minuti?
Searle: mate Certo, ho 35 minuti se desideri.

 
MXlarge: ho parlato con alcune persone 10 giorni fa e molti di loro, Dave Thorpe incluso, e ho sentito che sono abbastanza contenti dei risultati d’apertura mondiale. Dave ha detto che con il tempo sulla moto e il fatto che Kenny è stato in moto molto già,si può migliorare più di Ken,c’è volontà. Qual è la tua opinione su questo?
Searle: Sai che non posso fare nulla di quello che sta facendo Ken, o come si sente. Avrebbe potuto sentirsi fresco come una rosa ora e non essere al suo picco, ma questa è la sua situazione, posso solo commentare come mi sento. Voglio dire che sono felice e ogni giorno in moto è sempre meglio. Sono davvero felice e voglio migliorare. Quella era la mia prima gara e ho fatto quello che volevo fare in quel primo turno. Non mi lamento, sono contento è stato un giro buono.

 
MXLarge: E ‘difficile non farsi prendere dalla pressione come tutti su Roczen?
Searle: Sì certo, perché tu mi chiami e la tua prima domanda riguarda Roczen, così dopo un po ‘si pensa a superarlo, si merita quello che ottiene e lui è un bravo ragazzo, così lui merita l’attenzione, ma quando la gente  chiama per fare un colloquio e la loro prima domanda riguarda Roczen,non sai che dire. Non posso fare commenti su di lui, posso solo commentare su di me, sai cosa voglio dire.

 
MXlarge: Ne hai da dire sempre un sacco però?
Searle: No compagno, di solito non rispondo al telefono, quindi non faccio molte interviste, tutti parlano di lui, e quando si vince la gente parlare di te.

 
MXlarge: Sei abbastanza eccitao per questo fine settimana?
Searle: Sono molto, molto eccitato, non vedo l’ora. Ho avuto un weekend divertente,sono uscito con gli amici. Voglio correre presto e mi sento benissimo nella sabbia. Mi aspetto buoni risultati e un weekend divertente.

 
MXlarge: Dove si gira questa settimana?
Searle: Non lo so, ovunque la squadra decide. Ho già girato oggi e ieri, andrò fino a casa dei miei genitori e rimarrò lì fino domani sera, quindi proseguirò sino in Olanda il Giovedi, poi giro Giovedi.

 
MXlarge: Come hai fatto a Valkenswaard la prima volta?
Searle: un anno sono caduto con Pourcel, ti ricordi (Tommy è andato 10-24 nel 2007, dopo la brutta caduta con Christophe Pourcel), poi l’anno dopo sono andato sul podio in entrambe le gare (è andato 3-5 nel 2008).

 
MXlarge: Sei stato lontano per un po ‘, ma ti fa abbastanza felice essere in famiglia e con gli amici intorno?
Searle: Mi piace;la gente continua a chiedermi se mi manca la California, ma non mi manca, il tempo è così bello qui oggi. Voglio dire, quando il tempo è bello in Inghilterra è un paese così bello che non vorrei essere in California,l’unico motivo per cui è bello andare la è per il tempo. Non potrei essere più felice, io amo essere qui.

 
MXlarge: Che cosa devi fare a Valkenswaard per vincere?
Searle: Ho solo bisogno di guidare come so io, ogni volta che io sono sulla moto guido bene, ho solo bisogno di essere abbastanza veloce per vincere, e credo di poterlo fare.

.