GP di SEVLIEVO Commenti dei Piloti!

Scritto lunedì 11 Aprile 2011 alle 09:57.

immagine by suzuki-racing.com

 

Gran Premio di Bulgaria

 

 
Il Gran Premio di Bulgaria si è dimostrato di essere un mix di sorprese e non per come Ken Roczen ha dimostrato che ha più velocità di tutti come ci si aspettava e come Clement Desalle ha migliorato i suoi risultati nel 2011. La grande sorpresa è stata la forma di Steven Frossard che è arrivato vicino a vincere al suo debutto MX1 Grand Prix. Ecco i commenti dei piloti da podio.

 
MX1 Commenti

 

Clement Desalle 1°
Sì, sono felice, ma non significa niente per me, voglio dire, va bene, ma è il primo GP della stagione e non vuol dire tanto. Ho commesso un errore nella prima manche, ha cambiato la mia linea in una curva prima del doppio doppio e ho fatto un errore,sono atterrato fuori pista e ho preso la recinzione sulla la mia ruota posteriore. Steven e Jonathan sono stati bravi e veloci, all’inizio della seconda manche ho preso l’ holeshot bene, ma quei ragazzi erano più veloci e mi hanno superato, ma poi ho ottenuto la vittoria. Mi piace la sabbia e mi piace ogni tracciato, faccio del mio meglio in tutte le gare. Durante la gara tutto può succedere e non mi arreso quando Steven era davanti a me. Ho avuto alcune belle battaglie e ho fatto il meglio che potessi fare. È difficile, se posso dire la sua velocità mi ha sorpreso. Sto solo pensando alla mia corsa, non la corsa di chiunque altro. Mi sto concentrando sulle mie cose.

 

 

Steven Frossard 2°

Mi sento molto bene sulla moto, è una buona moto e penso che per entrambe le manche è andata bene per me. Oggi ho fatto una buona partenza nella prima manche ed è stato facile vincere la prima manche, nella seconda manche la mia partenza non è stata buona ero sesto e sono risalito e superato Clement, poi ho fatto un errore ed ero in terza e quindi la mia condizione era buona,poi sono tornato al secondo posto e nell’ultimo giro ho fatto un altro piccolo errore e sono arrivato secondo. Voglio vincere tanto,ho spinto molto,era  molto difficile ed è forse per questo che ho fatto qualche errore. Non sono sorpreso di questo risultato. La mia sensazione è molto buona, ho guidato la 450 prima, ma volevo essere Campione del Mondo nella classe MX2, ma nella mia testa, sapevo di avere la velocità in questa classe. Penso che se faccio una buona partenza  a Valkenswaard, posso seguire un buon pilota, quindi posso essere veloce e chissà…

 

 

Jonathan Barragan 3° 

Di certo ieri dopo la mia qualifica non ero contento ero 14 °, in gara e stavo pensando a fare un podio e sarebbe stato bello e sono felice. Ho avuto un anno difficile l’anno scorso con l’infortunio e voglio ringraziare la mia famiglia e il team, i miei meccanici, perché abbiamo lavorato duramente per questo. Nella prima manche è stato difficile ed ero 10 ° in partenza,ha reso tutto difficile. Voglio dire 10 piloti sono molto veloci su questa pista e se hai un buon punto di partenza è più facile. Nella seconda manche sono stato 6 ° in partenza, ho superato subito e poi Clement e Frossard hanno fatto un errore, e ho avuto il comando, ma sentivo che erano più veloci di me, quindi ero felice con un terzo. Io non so se sono in forma, ma mi sento bene.

 

immagine by ktm.com

MX2 Commenti

Ken Roczen

Beh, è ​​stato un buon weekend, ho vinto la gara di qualifica e le due manche, ma non riesco a riposare per questo, la concorrenza è forte e io voglio andare avanti da qui. Sono felice di avere la tabella rossa e voglio mantenerla. La gara non è stato vinta fino a quando nn c’è la bandiera a scacchi. Quando si ha un divario non ci si concentra tanto, così ho provato a tenerlo come prova. L’anno scorso ho vinto la gara di qualifica di 10 secondi quindi sapevo che sarebbe stato bello per me qui.Gridavo ai doppiati per farli uscire dalla mia strada.

Non mi interessa quello che gli altri stanno facendo,ho guidato la mia gara. Penso che correre il Supercross mi ha aiutato, in Supercross è solo il tempo della qualifica e le prove,mi ha aiutato, ma devi avere una buona preparazione e mi ha aiutato anche qui.

La mia moto è più forte ora, sto bene, so che Jeffrey sarà forte a Valkenswaard e ho intenzione di dare tutto per vincere anche quel GP.

 

 

Tommy Searle 2° 

Sono felice del risultato, io sono felice con 2-2 e non vedo l’ora del turno successivo. Io non sono preoccupato per la sua (Roczen) velocità e credo di poter andare veloce quanto lui e sono contento di questa gara. Non facevo linee buone, ho sbagliato un po ‘, ma ho girato stretto in un angolo e Jeffrey stava guidando bene e mi ha superato in modo che Ken non sarebbe scappato. Mi sarebbe piaciuto vedere le sue linee, ma mi avrebbe dovuto passare prima.

Ovviamente non è stato facile, altrimenti avrei vinto, ma queste piste sono molto diverse da quello in America.

 In America non ho fatto tante gare su sabbia, ma ho buoni risultati, sono sempre guidato bene nella sabbia, era ad allenarmi nella sabbia un paio di settimane fa,con la moto e il tipo di sospensione nuove ci vado alla grande.

 

 

Jeffrey Herlings 3°

La mia guida non era la migliore, sono sulla strada della velocità di Ken, cercherò di lavorare sulla velocità,con Tommy cercherò di lottare per il secondo o il terzo in Campionato. Ho fatto bene a Valkenswaard e ho vinto l’anno scorso. Mi sarà difficile correre contro Ken, lui è veramente veloce. Nella prima manche il cambio è stato danneggiato da due piloti davanti a me, ma è uno sport meccanico e quello che succede. Sono stato male tutta la settimana e ho finito terzo, quindi sono contento di questo. Ho bisogno di trovare due secondi in pista per ottenere la velocità di Ken e per Tommy uno.

So che Ken è forte nella sabbia, non ho mai visto Tommy correre sulla sabbia,ma so che Ken sarà duro, sarà difficile.

 

.

.