PRESENTAZIONE TEAM YAMAHA MONSTER ENERGY 2011!!!

Scritto sabato 9 Aprile 2011 alle 00:55.

Immagini by www.yamaha-racing.com

.

Yamaha Monster Energy è cresciuta fino ad avere sei piloti tra MX1-GP e MX2-GP per il 2011. Accanto a Philippaerts con la YZ450FM  c’è Steven Frossard mentre Anthony Boissiere sarà la terza moto ‘verde e nero’ nella classe regina. 
  

Philippaerts non ha abbandonato le prime quattro nei tre campionati precedenti con la Yamaha e famoso divenne il primo campione MX1-GP Italia nel ’08.

Mentre Boissiere entrerà la sua seconda stagione MX1-GP in Bulgaria ed ha esperienza di vittorie stagionali e dei risultati di podio in MX2-GP,il suo connazionale Frossard, questo sarà il suo primo Gran Premio con la Yamaha e il suo debutto in MX1-GP. Il tranquillo ma intenso ex-vincitore in MX2 GP ha avuto un inverno eccellente di adattamento alla moto più grande e goduto del successo in Francia,ha recentemente vinto il campionato italiano MX1 per una dimostrazione del suo potenziale sull’ YZ450FM.

Dopo aver saltato fuori questo periodo l’anno scorso a causa di sfortuna con una pausa di gamba in allenamento due settimane prima del lancio di stagione, Gautier Paulin ha voglia di arrivare a Sevlievo per iniziare la sua seconda stagione per il titolo con la YZ250FM factory. Come il suo connazionale Frossard, Paulin arriva in Bulgaria con un titolo italiano con la corona MX2 e dopo aver vinto una gara del Campionato Francese.

A seguito di Paulin nella serie italiana è stato l’ex campione europeo Christophe Charlier che inizia il suo secondo campionato del mondo sulla YZ250FM. I 19 anni della Corsica,è uno dei piloti più talentuosi naturali sulla scena MX2-GP, sarà nuovamente affiancato dal  finlandese Harri Kullas, uno degli stand-out rookie nel 2010 che ha segnato punti in 29 manche su 30 e con la vittoria nel campionato olandese il mese scorso.

 

BEccatevi questo video….in un circuito veramente SPETTACOLARE!!!!!!!

 

GUARDA LE FOTO DELLA PRESENTAZIONE CLICCANDO IL LINK!!!

http://forum.mxbars.net/viewtopic.php?f=36&t=38911

.