L’AMA CONTROLLA LA KTM DI ALESSI!!!

Scritto venerdì 8 Aprile 2011 alle 01:02.

immagine by www.kardyphoto.com
 
Red Bull KTM accoglie il controllo AMA della SX-F 350 ad Arlington
Sin da quando la Red Bull Teka KTM di Tony Cairoli vinse il titolo del campionato del mondo MX1 2010 l’anno di debutto per la nuova KTM 350 SX-F,sono circolate voci che questa moto rivoluzionaria MX ,leader del mercato austriaco in moto sport,era in realtà più vicina a una moto di 400 cc pù che di un modello standard di 350.

.

I recenti e ripetuti holeshots nella serie AMA Supercross sono serviti solo a rafforzare queste voci così KTM è stato più che felice quando, dopo un altro holeshot di Mike Alessi lo scorso fine settimana nello stadio Cowboy, Arlington Texas, che l’AMA ha scelto il suo SX-F 350 per un’ ispezione dopo la gara.
.

Pit Beirer, che dirige il reparto corse KTM HQ in Austria e Roger DeCoster manager il U.S. Red Bull KTM Factory Racing Team, hanno detto che erano soddisfatti dell’ispezione AMA una volta per tutte.

.

Pit Beirer: “l’AMA ha scelto di controllare la moto di Alessi e questa era una buona cosa, perché in KTM Racing siamo completamente a favore dei controlli rigorosi,” ha detto. “Vogliamo competere in conformità con le normative. E quando i nostri piloti fanno bene,noi vogliamo essere sicuri che è un risultato di sforzo, ricerca e sviluppo, che investiamo nelle nostre moto e nei talenti dei nostri piloti factory”.
.

L’ispezione dell’ AMA della moto di Alessi KTM 350 SX-F e la sua successiva conferma come una moto completamente legale, in modo appropriato,rilevando la cilindrata di 350 ccm,Beirer dice che questo dimostra che Alessi ha segnato il suo holeshots per meriti suoi e della moto.
.