Il Team Motocross Honda World è diretto a Sevlievo, Bulgaria,questo fine settimana (9-10 aprile)per il primo turno del campionato mondiale di Motocross 2011 MX1. L’attesa è finita e ora è il momento di vedere se il precampionato ha dato i suoi frutti.Il 2011 segna una nuova alba per Honda Mondiale Motocross.
Il team precedentemente conosciuto come Martin Honda, diventa il team Honda ufficiale nel 2011, rinominato il Team Honda World Motocross.
.
Il team,con un nuovo look presenta anche una nuova line-up di piloti,il russo Evgeny Bobryshev e il portoghese Rui Gonçalves. Entrambi i piloti hanno lavorato duro per tutto l’inverno per ottenere un ottima condizione fisica. Questo programma di allenamento invernale,è stato seguito da Remo Longin, un trainer professionista per la squadra italiana sci di fondo.
Rui ha avuto una prestagione positiva con risultati medi,continua ad adattarsi alla moto monocilindrica (dopo aver cavalcato una moto 350cc nel 2010), compagno di squadra Bobryshev ha segnao alcune impressionanti prestazioni, una vittoria complessiva a Faenza.
Ora è il momento per il campionato del mondo MX1. Quando scende il cancello niente sarà lasciato in riserva!
.
Evgeny Bobryshev, Honda Mondiale Motocross
“Sono un po’ nervoso, ma davvero eccitato per la Bulgaria. Sono stato a lavorare durante l’inverno,è stato così difficile, come un robot! Io non sono mai stato così in forma,ho perso un sacco di peso dalla scorsa stagione. Il mio obiettivo è quello di essere coerente e l’obiettivo è essere nei primi 5 in ogni gara.Mi hanno messo in grado di sfidare anche per la vittoria nel corso della stagione e di sfidare fino alla fine del campionato.”
.
Rui Gonçalves, Honda World Motocross
“Ho lavorato davvero duramente durante l’inverno, facendo un sacco di allenamento per ottenere la miglior forma possibile. Ho preso qualche tempo per abituarmi al mio nuovo team e una nuova moto, ma ho sviluppato un rapporto veramente buono con tutti loro e sentirsi davvero bene all’interno del team. Coerenza sarà la chiave per me e per i tracciati che mi piacciono molto, spingerò per le prime posizioni”.
.
Lorenzo Resta, Team Manager, Honda World Motocross
“Sono veramente orgoglioso del progresso che abbiamo fatto durante l’inverno con la squadra. Ci sentiamo più vicini alla Honda e sento che abbiamo costruito una squadra davvero forte intorno le basi che abbiamo stabilito nelle stagioni precedenti. Entrambi i nostri piloti sono in ottima forma e stanno bene,credo sia davvero importante.Il 2011 è un nuovo inizio per noi in molti modi e abbiamo intenzione dilasciare il nostro marchio sul campionato del mondo.”
CLICCA IL LINK PER VEDERE LE FOTO!
http://forum.mxbars.net/viewtopic.php?f=36&t=38805