USGP IN PREPARAZIONE!!!!

Scritto mercoledì 6 Aprile 2011 alle 09:53.

Glen Helen per il GP degli USA il 14/15 Maggio 2011!!!

 

Glen Helen Presenta il GP degli USA 2011 ,la mappa del tracciato per il Gran Premio Monster Energy degli Stati Uniti
Glen Helen Raceway ha ridisegnato il loro famoso tracciato GP degli USA per il 2011 Monster Energy Gran Premio degli Stati Uniti.

San Bernardino, California – 5 Aprile 2011 – Glen Helen Raceway è orgogliosa di annunciare il nuovo layout della pista per il Monster Energy 2011 Gran Premio degli Stati Uniti. Il nuovo tracciato è stato progettato specificamente per il Gran Premioche si terrà 14-15 maggio all’America’s Playground in Southern California.

 

La pista  del GP USA avrà un nuovo look, ma tutte le sue caratteristiche leggendarie rimangono intatte.Il rettilineo fuori i cancelli di partenza dove i migliori piloti dall’ Europa del FIM World Championship saranno in competizione con i migliori piloti AMA Supercross Motocross per il posizionamento a Talladega. Prima fuori dalla sopraelevata Talladega a prendere l’HoleShot.

 

Glen Helen’s Track GP degli USA è nota per le sue ripide salite e discese,dove i piloti si daranno battaglia.Glen Helen sarà sempre disposta a lavorare per rendere la gara spettacolare ed entusiasmante. I piloti europei non vedono spesso i tracciati di questa intensità nel circuito FIM, facendo una sosta a Glen Helen avranno il gusto della velocità!

 

Quest’anno nell’ USGP Track si sono inserite nuove sezioni,i REM Back Track , Triple Step-Up ,la curva  Alessi.

Le sezioni ritmiche prima dell’arrivo e i famosi scollinamenti del tracciato,un vero tracciato da mozza fiato!

E per un periodo limitato, acquistando i biglietti in prevendita on-line,si ricevere un pass gratuito,mentre i biglietti si possono già acquistare al seguente link!

https://tix.clicknprint.com/tix/SilverStream/Pages/pgIndex.html?siteID=487

.

.