ARLINGTON SX Commenti dei Piloti!!!

Scritto domenica 3 Aprile 2011 alle 22:33.

Mancano solo 4 gare alla fine del campionato Supercross 2011,un altra gara spettacolare da vedere al piu presto sul MxBars!!!

Seguite i commenti dei piloti!

Buon ascolto/lettura!

.

Traduzioni by Alberto Herholdt

.

VINCITORE DELLA CLASSE LITES EST

DEAN WILSON

E’ stata una bella gara, nella heat ho corso tutto il tempo con alle spalle Justin, e’ difficile quando ce l’hai dietro perche’ ha le capacita’ per passare… Nella main c’e’ stata una bella battaglia fino a due giri dalla fine quando sono riuscito a passare davanti. Questa settimana non mi sono allenato molto perche’ avevo mal di stomaco ma la prossima settimana lavorero’ ancora piu’ sodo per arrivare il piu’ preparato possibile il prossimo weekend!

.

PODIO CLASSE SUPERCROSS

TREY CANARD

Sono contento di avercela fatta, ero sotto di 56 punti e adesso 16… ho cercato di prendere il maggior margine possibile su tutti sapendo che erano tutti molto forti questa sera. Aver vinto qui a neanche 3 ore da casa, avendo qui la mia faglia, i miei amici d’infanzia e’ semplicemente grandioso! La prossima e’ a Saint Louis dove ho vinto il campionato Lites e spero di fare bene anche con la 450.

.

RYAN VILLOPOTO

Le cose sono andate bene per me questa sera, non ho fatto una delle mie migliori partenze, ho guidato molto concentrato tenendomi fuori dai guai perche’ il tracciato era molto difficile. Ho raggiunto Dungey e sono andato avanti a testa bassa poi ho visto Stewart e Reed andare giu’ ed per me e’ stato un bene. A Saint Louis l’anno scorso non e’ andata bene ma quest’anno la terra sara’ migliore, meno morbida e spero di fare meglio dell’anno scorso!

.

RYAN DUNGEY

Il tracciato era difficile specialmente le whoops, non sono partito bene al”inizio ma poi ho preso sempre piu’ confidenza, ho imparato molto da questa serata, stavo molto bene, ho trovato anche un paio di cose da migliorare sulla moto. Ringrazio tutti gli sponsor e continuo a guardare avanti per la prossima gara.

.

CHAD REED

Sono frustrato, in quel giro ho fatto un errore, ho scrubbato troppo e non sono riuscito a passare tutto il “table” e fare triplo-triplo e James mi e’ saltato sopra… le whoops erano difficili, chi non le fa con la frizione in mano la moto gli puo’ scappare e immagino che questo sia quello che sia successo a James. Dopo l’incidente la mia sella era rotta e il manubrio piegato, negli ultimi giri ho anche passato un paio di piloti ma ho faticato molto perche’ ogni volta che cercavo di stringere la moto, la sella si alzava. Adesso sono sotto di 6 punti, la penso positivamente perche’ un paio di gare fa ero sotto di 29! Sapevo che era James, siamo dei buoni amici (ride) volevo inseguirlo e avere la mia rivincita ma mancano ancora 4 gare, ci saranno degli stadi all’aperto con possibilita’ di fango e siamo dentro per vincere!!!

.