JAMES STEWART ARRESTATO?!?!?!

Scritto martedì 29 Marzo 2011 alle 08:52.

L’informazione è parte di diverse riviste in Florida e si è diffuso a macchia d’olio: James Stewart ha attraversato la porta della prigione per aver “giocato” al poliziotto in strada.

Secondo il Sentinel di Orlando e anche il Miami Herald, che hanno ripreso le informazioni, James Stewart era ieri alla guida di una Toyota Tundra pick-up in Florida con un amico (che non è Eric Sorby), quando hanno usato delle luci della polizia false sopra il pic-up per fermare una macchina davanti a loro.Ma non hanno avuto fortuna,la macchina era occupata da due agenti in borghese.James Stewart sarebbe fuggito col suo veicolo ed è stato arrestato con il suo complice qualche ora più tardi presso l’aeroporto di Orlando. I due complici sono stati imprigionati alle 11:08 ora locale p.m. il Lunedi. James ha pagato la sua cauzione ed è riuscito a riguadagnare la sua libertà.

Quello che era iniziato come un pesce d’aprile, ha preso una piega più seria quando si è trovato l’arresto di James su internet. Ovviamente lo scherzo si è ritorto contro James che si è cacciato in guai seri.

La pena di dover impersonare un agente delle forze dell’ordine in Florida è relativamente grave e gli americani non scherzano con questo genere di crimine. James può essere condannato da 1-5 anni di reclusione (vedi sopra), l’ammenda è di $ 1.000 , se condannato, resterà impresso in modo permanente sul suo record. Per questo il giudice sarà certamente ad aggiungere la fuga. Basti dire che la famiglia Stewart dovrà pagare un avvocato molto buono.

.