MX GP RISCHIO ANNULLAMENTO?!?!?!

Scritto mercoledì 9 Marzo 2011 alle 13:14.

Gran Premio di Spagna Annullato??

 
News Mxlarge by Meyer Geoff

 

Il quotidiano spagnolo ElPais.com ha riferito che il Gran Premio di Spagna, fissato per il 19 giugno non andrà avanti. La ragione dell’annullamento per l’evento è dovuto alla povera economia in Spagna.
L’evento è stato appoggiato dal governo e con la Spagna a causa sofferenza per l’economia mondiale questo passaggio è comprensibile. La Spagna è uno dei paesi che soffrono maggiormente della crisi mondiale.


Ecco la traduzione dei punti interessati:

La crisi economica ha costretto ad annullare il Gran Premio di Motocross, 2011 e 2012 in Catalogna, come concordato con il promotore di tutto il mondo Youthstream (YS) – e il Consorzio Motocross Circuit de Catalunya, che compongono il Consiglio catalano Sport della Generalitat, il Consiglio di Lleida e la città di Bellpuig (Lleida).


L’edizione di quest’anno è prevista per il 19 giugno nel circuito Montperler(Lleida),  la sua cancellazione è dovuta a pesanti vincoli di bilancio e il momento delicato dell’economia catalana,questo ha informato il consorzio in una dichiarazione.
Il consorzio sta ora iniziando una nuova linea di lavoro con nuove sfide, ha portato alla formazione e la responsabilizzazione dello sport di base e nel motocross.


Un vero peccato,ma confidiamo in aiuti da parte dei promoter,auguriamo un in bocca al lupo per la ripresa!