CHAMPIONS LEAGUE!!!!

Scritto mercoledì 9 Marzo 2011 alle 00:08.

Luongo e Mazzi

Partnership tra UEM e Youthstream a lungo termine!


FUNCHAL (Portogallo), 08 marzo 2011 – seguendo la grande collaborazione e reciproca soddisfazione sviluppata nel corso degli ultimi anni di partnership, UEM, a seguito della decisione del Consiglio di gestione sul 04.02.2011 e Youthstream hanno firmato un accordo a lungo termine riguardanti i diritti esclusivi di tutti i Campionati Europei di Motocross.
Mr Vincenzo Mazzi, Presidente della UEM ha dichiarato: «il Consiglio di gestione si compiace per questo accordo con un sacco di interesse perché aiuterà per far posto a un’autonomia economica. Le relazioni con Youthstream sono sempre state ricche di soddisfazione. Con il presente contratto stiamo lavorando per dare più valore alla nostra collaborazione nell’interesse dei piloti e federazioni.’


Mr Giuseppe Luongo ritiene questo un passo molto importante per il futuro del Motocross in Europa: L’ 80% del business legato al campionato del Mondo Motocross si basa in Europa e per questo motivo, come è già accaduto in molti principali sport come calcio,atletica, ecc, dobbiamo sviluppare il campionato europeo e dare più valore al titolo europeo. Nel frattempo continueremo a sviluppare la 125 2T,EMX2 e altri campionati che hanno già molto successo.


Youthstream e UEM stanno anche lavorando insieme su un progetto ‘Salva il giovane talento’, questo programma sosterrà giovani piloti provenienti dal campionato europeo ad entrare nei top team e aiutarli ad avere il giusto supporto in modo che siano in grado di crescere’.


Mr Luongo ha continuato dicendo: “stiamo lavorando per dare più valore al Motocross delle Nazioni Europeo (MXOEN) e dal 2012 ci piacerebbe vedere tutte le squadre nazionali che partecipano con i loro piloti. E su tutto che venga creato un nuovo ‘European Champions League’ con tutti i principali piloti europei provenienti dal Campionato del Mondo e Campionati Europei che si uniscono in un evento unico a competere per il titolo di Campione d’Europa. Naturalmente, questi eventi saranno organizzati con gli standard di Youthstream in collaborazione con UEM sui migliori circuiti d’ Europa e con piena copertura TV e media. “

Foto e articolo by http://www.motocrossmx1.com