ATLANTA SX Commenti dei Piloti!

Scritto domenica 27 Febbraio 2011 alle 19:41.

I commenti a caldo dei piloti del Monster Energy Supercross 2011,classe Lites e Supercross,molti colpi di scena in questa gara ad Atlanta nel Georgia Dome,purtroppo in alcuni filmati i commenti sono tagliati per un errato caricamento sul tubo.

Buon ascolto o lettura.


Traduzione by Alberto herholdt


PODIO MAIN EVENT LITES EST 

JUSTIN BARCIA

Il tracciato era difficile anche ad Atlanta, bello scivoloso, ho fatto un bel volo nelle prove… ho dovuto stringere i denti! Comunque la pista era bella, mi sono divertito!


DEAN WILSON

Sono cosi’ gasato, non potrei essere piu’ contento, ad Huston non ero cosi’ pronto, due settimane di pausa erano proprio quello che mi serviva. Ho sentito un boato della folla ma non sapevo chi fosse andato in terra… ho fatto il mio lavoro, ho passato molti ragazzi anche veloci. Sono contento dei duelli con Barcia!


PODIO MAIN EVENT SUPERCROSS

CHAD REED

Andavamo piu’ forte di tutti nelle whoops, mi sono spostato a sinistra, non ha fatto niente di sbagliato, ci siamo presi dentro, sono abbastanza arrabiato per aver fatto quel piccolo errore un po’ stupido. Mi aspettavo che entrasse come ho fatto io, ma sfortunatamente siamo andati giu’. E’ doloroso sapere che ne avevamo piu’ degli atri e siamo finiti cosi’… ho fatto dei bei 20 giri…..(poi si è fermato il filmato)


RYAN DUNGEY

Quando ho sentito il casino del pubblico ho pensato: qui e’ successo qualcosa! Poi gli ho visti in terra, ho cercato di prendere piu’ vantaggio possibile, ho preso dei bei punti, sono contento del mio secondo! Ringrazio tutti gli sponsor. Non sara’ semplice ma continueremo a lavorare sodo per fare bene. Nella heat sono partito male, ho fatto 6° in tutte due le heat, mi sono preso il 12° cancelletto, non era un brutto cancelleto, alla prima curva ero li’ davanti con i ragazzi e poi sono stato chiuso nella seconda curva ma queste sono le gare! Ho cercato di tere la ruota di Villopoto….(filmato stoppato)


RYAN VILLOPOTO

Lo scotro tra James e Chad e’ stato un regalo e me lo sono preso! Il tracciato era difficile, soffrivo un po’ nelle whoops ma piu’ o meno giravamo tutti uguali… pensavo a prendere un po’ di vantaggio ma come fai a distaccarti dai 5 ragazzi piu’ veloci?!?!?! Ci copiamo! Aver vinto qui e’ bellissimo, ho aggiunto punti al mio vantaggio e adesso vediamo cosa riusciamo fare a Daytona. Il terreno era molto duro e scivoloso, e’ stato duro fare 20 giri buoni, non era semplice fare le stesse linee ogni giro. C’erano anche delle strutture molto particolari. Ho cercato di studiare il piu’ possibile i miei avversari e ci sono riuscito. Sono partito abbastanza bene, James aveva una ruota di vantaggio, sono entrato nella prima curva un po’ schiacciato, ho dovuto doppiare il triplo ed ero 4° o 5°, non mi lamento.