KEVIN WINDHAM READY TO RACE!

Scritto giovedì 17 Febbraio 2011 alle 20:56.

Kevin Windham, vittima di una caduta mentre si trovava al comando del MAIN EVENT a HUSTON lo scorso sabato, si dice intensionato a non perdere questo fine settimana l’evento la gara di San Diego. Il veterano di questo sport sta cercando di tornare e mettere insieme lo stesso tipo di forma che aveva nel weekend scorso a Houston.


“Ho bisogno di curare le mie ferite e sto lottando con esse”, ha detto Windham. “Voglio tornare al livello di Houston nel più breve tempo possibile. La vita di un pilota di motocross mette in contatto con gli infortuni ed a questo punto dell’anno non c’è qualcuno là fuori che non si è imbattutto in una caduta in qualche modo.


Quando ci sono tutte le gare di fila non vi è il tempo sufficiente per recuperare. Faremo del nostro meglio. “

 

La scorsa settimana al Reliant Stadium di Houston, Windham è caduto mentre conduceva il Supercross Main Event, ferendo le costole e un lieve trauma cranico .

“La gara stava andando così bene e mi stavo allontanando dal secondo posto”, ha detto Windham, che è inciampato nel 11 ° di 20 giri. “Avrei potuto chiudere il gas nel salto ed evitare la caduta vincendo la gara. voglio dire, non è mai finita finché non è finita ma mi è piaciuta la mia chance da quel punto in poi.


“La pista si stava deteriorando e un sacco di top rider non saltavano più in quel punto dove sono caduto.A fine gara nessuno di loro stavano cercando di farlo. ” Nonostante alcuni rumors Internet iniziale al contrario, Windham ha detto che il piatto n ° 14 sarà al Qualcomm Stadium.

“Per fortuna niente di rotto”, ha detto Windham. “Qualche costola ammaccata mi fa male quando mi muovo, ma mi sento nella condizione giusta per sopportare il dolore e schierarmi dietro il cancello sabato a SAN DIEGO!”


Intervista by www.mxlarge.com/

Traduzione by Jas!

 

UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO ALL’INDISTRUTTIBILE K-DUB!
DAJE TUTTA CAMPIONE