GARETH SWANEPOEL FUORI 4 SETTIMANE!!!

Scritto mercoledì 16 Febbraio 2011 alle 14:50.


Al pilota Yamaha Racing Star Team, Gareth Swanepoel, è stato diagnosticato la compressione di una vertebra T 12 , dopo egli si è schiantato nella sua Heat di qualifica ad  Houston nel Supercross Lites East lo scorso fine settimana.

 

Il sudafricano era alla sua apparizione debutto nel Supercross e dopo le qualifiche,risultato il più veloce in entrambe,ha preso parte alla sua Heat di qualifica. Ma la serata di Swanie’ è stata tagliata corto, quando si è capottato nelle whoops con , mentre ci si trova in una posizione di qualifica nella sua Heat. La caduta è stata lieve tuttavia Swanepoel fu colpito direttamente da un altro pilota che giungeva dietro,non potendo evitarlo lo ha colpito, l’impatto è stato molto grave, fratturando diversi ‘processi ossei’, che fanno parte della vertabra.


“Fortunatamente l’infortunio non è così brutto come sembra e il doc dice che dovrei essere pronto per guidare dopo un altro controllo tra quattro settimane. La compressione T12 era molto leggera, così non ci preoccupa e poco ‘process wings ‘ dovrebbero rimarginarsi. Guardando il video, è stato un incidente stupido,ma Bagget purtroppo era dietro nelle whoops e nessun posto dove andare e mi ha colpito.Mi piace davvero guidare in supercross, non posso aspettare di tornare in pista nuovamente. Le lesioni fanno parte del nostro sport,ma sarà mia intenzione tornare sano e pronto a gareggiare.”Ha promesso il sudafricano.


In bocca al lupo a Swanie dal MxBars!!!

Lascia un commento alla news CLICCANDO il link!

 https://www.mxbars.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=36523