HOUSTON SX Commenti dei Piloti!!!

Scritto domenica 13 Febbraio 2011 alle 16:11.

I commenti della gara di Houston,due spettacolari gare del Monster Energy Supercross,grande sorpresa nella classe Supercross,ascoltate i commenti dei primi tre piloti.

Le classifiche continuano a cambiare,lo spettacolo si fa più entusiasmante,attendiamo già la prossima gara settimana prossima!

Buon ascolto…

 

Traduzioni by Alberto Herholdt

 

COMMENTI DELLA CLASSE LITES COSTA EST


BLAKE BAGGETT
E’ stata una bruttissima partenza! Ero 19esimo alla prima curva, ho chiuso terzo, ringrazio tutti gli sponsor e il team! Quando ero dietro continuavo a pensare al mio trainer sapevo di avere un gran team alle spalle, sapevo di avere un’ottima moto! Ho fatto giri veloci, la moto andava bene, adesso torno a casa con tanto lavoro da fare in queste due settimane.



DEAN WILSON
Non e’ andata male, sono contento di come sia andata, essere li davanti e’ stato bello, devo cercare di essere piu’ pronto in queste situazioni, dobbiamo lavorare sulla moto e cercare di vincere la prossima! E’ bello per gli spettatori, si sentiva il pubblico urlare per la battaglia ma e’ sicuramente meglio non aver nessuno con cui combattere!



JUSTIN BARCIA

Mi sentivo bene, abbiamo fatto un buon lavoro sudato per portare a casa questa vittoria, anche se e’ stata una gara cosi’ aggressiva ho guidato bene! Ho fatto 15 giri a guardare i ragazzi poi ho pensato che fosse abbastanza. Sono in testa e pensiamo alla vetta!


 

COMMENTI PILOTI CLASSE SUPERCROSS

RYAN VILLOPOTO

Questa prima curva e stata sicuramente la piu’ brutta di questa stagione, angolata e corta, son stato molto fortunato a stare in piedi, in queste gare e’ solo una situazione di sopravvivenza, macinare giri. Essere in vetta nella classifica e’ bello, vediamo cosa succede da adesso in avanti, ho bisogno di aggiungere delle vittorie alle due che ho gia’!



RYAN DUNGEY

Eravamo molto vicini, ero in grado di chiudere il gap, sono andato avanti, l’ho passato ma mi ha rinfilato alla curva successiva. Ha vinto(Canard) egli faccio i miei complimenti, so cosa vuol dire essere al suo posto. Io con i miei ragazzi penso di aver fatto un ottimo lavoro e cercare di essere competitivi per il prossimo weekend… dobbiamo cercare di spingere! Il secondo posto e’ buono in questa stagione altalenante, e’ difficile, mancano ancora parecchie gare alla fine, dobbiamo cercare di presentarci alle prossime gare pronti senza lasciare niente sul tavolo! Sto iniziando a trovarmi bene con la moto trovando la giusta velocita’, e tenerla costante per 20 giri, il livello e’ alto, non credo che noi non siamo preparati ma dobbiamo tornare in quella situazione dove possiamo comandare le gare. Questa sara’ sicuramente una stagione combattuta, questa sera ho cercato di portare a casa il maggior numero di punti, specialmente con questa prima curva… Sono contento che abbia vinto Canard, non e’ uno di quelli con cui sto combattendo a punti quindi… E’ un bene che non sia stato James!!!



TREY CANARD

E’ stato bellissimo, non la mia miglior gara ma ho cercato di essere paziente e aspettare che arrivasse la fine, non ho commesso errori, ho faticato un po’ ma sono contentissimo!
Prima vittoria nella “classe” che conta ed essere riuscito a vincere questa sera… ringrazio Gesu’ e tutti i ragazzi, la Honda. Avere il mio compagno di squadra che e’ passato con me nella 450 e’ stato bellissimo, il passaggio e’ stato molto piu’ semplice… e’ una moto speciale, un’ ambiente speciale, sono esaltato dal fatto di portare avanti questa questa’ realta’ per un po’ di tempo!
Ho cercato di farmi sempre sotto a K.Windham, guadagnavo sempre un pochino, quando e’ caduto mi sono quasi ghiacciato, ho commesso un errore… ho visto arrivare Dungey, si e’ fatto sotto ma e’ stata una gara fantastica, stando davanti e’ tutto piu’ semplice, vediamo cosa si puo’ fare settimana prossima!