COMMENTI DI KEN ROCZEN in GARA ad HOUSTON sulla 350 KTM

Scritto domenica 13 Febbraio 2011 alle 16:52.

 

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=eTaFC9JvyHk

Ken Roczen ha partecipato ad Houston SX a bordo della moto più grande(350). Iniziando in 9 ° posizione e spostato fino a 8 nel terzo giro. Egli tenne quella posizione durante il resto della gara e fu in grado di capitalizzare sull’incidente di Metcalfe prima della fine per terminare al 7°.Di seguito i commenti di Ken e un video e foto di TransworldMx.

Traduzioni by Alberto Herholdt.

 

KEN ROCZEN

“Questa sera’ e’ partita cosi’ male… non ho neanche dormito bene questa notte, nelle prove ero decimo, e’ cosi’ difficile correre con Stewart e tutti gli altri. E’ sempre andata in crescendo fin dalle prove, sul triplo con Tedesco ho picchiato ancora il tallone, per la terza volta e mi faceva parecchio mele… continuavo a pensare al main. Ho fatto una buona partenza, sono riuscito a pinzare bene e buttarmi subito all’interno, mi sono agganciato con qualcuno e ho finito settimo… non ci credo ancora!!! Non me l’aspettavo. E’ stato un bel weekend e sono veramente contento.”


“Non pensavo molto positivo prima del MAIN EVENT perché il mio tallone mi faceva ancora male dalla Heat. Ma per il Main si è attenuato e ho dimenticato il dolore quando stavo guidando. Sono così eccitato per aver finito dentro la top ten. Ero più nervoso del solito in questa gara. I ragazzi della classe SX sono stati i miei eroi per lungo tempo ed è stato bello arrivare a correre con loro. Sono molto felice di aver corso questo evento e la speranza di fare un pò di più,”ha dichiarato il felice 16 anni dopo il suo impressionante settimo posto finale.