ANDREW SHORT racconta il post gara!

Scritto martedì 1 Febbraio 2011 alle 16:37.

http://www.andrewshort.com


Un auto intervista di Andrew Short,tratta dal suo sito,ci racconta la gara appena finita del Supercross a Oakland,di seguito una mini intervista scherzosa ai suoi compagni di Team,Roczen,Musquin e Cairoli(in vacanza in USA).

Buona visione…


Traduzione by Alberto Herholdt

ANDREW SHORT
Ad Oakland, la heat race non è andata cosi bene, ho fatto una buona partenza partendo all’interno ma ho sofferto molto, ho cercato di guardare avanti curva dopo curva ma la pista, lo stadio nuovo, tutto era veramente difficile! Ho iniziato la main in 18esima posizione, ci ho messo un pò di giri per riprendermi, finito nono. Non era quello che mi aspettavo! Voglio comunque ringraziare il team e soprattutto il mio meccanico per il lavoro che hanno fatto. Sono contento di far parte di KTM è molto bello ma i risultati non sono ancora quelli che mi aspettavo…. Il tracciato era scivoloso ma si riusciva a girare e le whoops erano giganti una bella pista tosta.


MARVIN MUSQUIN

Il mio ginocchio va meglio, inizierò con la moto la prossima settimana (Ride!) Inizierò con la east!


TONY CAIROLI

Sto migliorando nell’ sx, sono stato 5 volte in un pista da sx, la californa è bellissima, c’è sempre il sole ma mi manca un pò il fango…


KEN ROCZEN

A me manca lo snowboard e la neve…