ANTONIO CAIROLI VIDEO IN USA!!!

Scritto giovedì 27 Gennaio 2011 alle 09:17.

Come tutti sappiamo,Tony è in USA per vacanza,ma nel frattempo non perde occasione per provare la nuova moto e le piste Americane,nel video racconta un pò di cose!


Buona visione…


CLICCA sul logo RACER X per vedere il video di Tony!!!


Traduzione by Alberto Herholdt

 

È molto bello stare qui, c’è sempre il sole… Ho fatto un pò di sx perché all’inizio dovevo correre qualche gara ma non ha funzionato. Adesso ho cambiato i miei piani, sto girando negli outdoors, mi piace, il tempo e la temperatura sono molto buoni per girare. I tracciati di motocross qui non mi fanno impazzire tranne due o tre… Sono piccoli e piatti ma per iniziare la stagione tornando in moto, vanno bene. Non ho mai fatto tante gare in sx tranne le ultime due (genova e bercy) ma mi è piaciuto molto, c’era molta professionalità e intuito dei piloti e dei loro team, il ritmo nella top class è spaventoso, i primi 5 sono velocissimi!
Ho provato quasi tutti i ristoranti italiani qui ma per me mangiare non è un gran problema perché mi piace molto anche il cibo messicano, la carne ecc.
Prima del mxdn la gente chiaccherava un pò che mi piaceva la pizza, che fossi un pizzaiolo, che mi piacevano gli spaghetti… Mi piaciono queste cose e rimanere sul tono scherzoso, ho messo anche un piatto di spaghetti sul casco solo per venire qui ad allenarmi. Questa è la gente italiana… Amano la pasta!!! Oggi tornerò in Italia per continuare i test sulla moto, adesso sto correndo con la nuova moto ma con lo stesso motore dell’anno scorso e non l’ho testata ancora molto, torniamo in Italia per gli ultimi test prima delle gare.


Questo il commento di Alberto:

“Bello carico Tony!!! Sembra un altro pilota nello scenario californiano… Che gassss!!!”


Lascia anche tu un commento CLICCANDO il link!

https://www.mxbars.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=35542