LOS ANGELES SX I commenti dei piloti!

Scritto domenica 23 Gennaio 2011 alle 20:42.

 

Podio SX Los Angeles

Immagine by  motocross.transworld.net/


I piloti del podio del Monster Energy Supercross di Los Angeles,lasciano i primi commenti a caldo,piu il commento del vincitore della classe Supercross Lites.

Il campionato è ancora molto lungo e i colpi di scena ci sono tutti i week end,siamo già impazienti del prossimo week end.

Ascolta i commenti in lingua originale o leggi la traduzione di Alberto Herholdt.



DUNGEY 3°

È stato difficile tenere alta la tabella n1 e è stata dura andare a podio su questa pista… Ho lottato parecchio per questo terzo posto, ci è servito molto e mi sono veramente divertito! Non vedo l’ora del prossimo weekend. Lo scorso weekend a Phoenix ero un pò in difficoltà a lottare per il quinto… Se si parte male è difficile recuperare ed è sempre più fondamentale partire bene. Stiamo continuando a lavorare sulla tecnica, sulla moto e su tutto quello che si può migliorare. Non ero affatto sorpreso dell’ aggressività dei migliori… Sono le gare! Ringrazio la Suzuki e tutti i miei sponsor perchè andare a podio è sempre una bella soddisfazione!



STEWART 2°

Il tracciato era scivoloso, ho perso l’anteriore, non sono contento per quello. Mi sentivo di avere la gara in pugno ma Ryan(Villopoto) mi ha raggiunto ed ha iniziato a fare giri veloci, io pensavo di essere ok verso il decimo giro ma ho perso l’anteriore… Poi ero frustrato, ho cercato di recuperare,ma ragazzi,come sono costruite le piste in questo periodo è impossibile passare!!! Ho fatto secondo e sono contento per questo. Di sicuro non molleró, quando sei li con i migliori tre … è difficile vincere! Vado a casa con una posizione persa ma non succederà ancora.


VILLOPOTO 1°

È stato difficile, il tracciato era tecnico e scivoloso dovevo solo farcela alla prima curva… C’è stata la caduta di Chad, ho dovuto rimontare ed inseguire. Una vittoria sicuramente gratificante! È stata una bella battaglia con Ryan, Trey e poi con James gli ultimi 2-3 giri, ci ho creduto fino in fondo!


Il vincitore della Classe Supercross Lites Cole Seely!

SEELY 1°

Sono molto contento, questo è miglior risultato che ho fatto fin’ora! C’ho creduto per tutta la gara,sono scappato, un pò vedevo gli altri arrivare nelle curve a 180 cercare di non pensare che stavano recuperando… È bellissimo e sono molto contento! Con il mio meccanico e trainer ho speso molte ore… Sono felicissimo anche per loro! Ringrazio tutti i miei sponsor e spero di fare un altro podio il prossimo weekend.