DUE PAROLE CON STEFAN EVERTS!

Scritto giovedì 20 Gennaio 2011 alle 23:38.

Intervista by Meyer Geoff di Mxlarge.com

 

Stefan Everts è appena rientrato da un viaggio rapido in America per vedere il proprio pilota Kenny Roczen nella gara di Anaheim I.

Abbiamo deciso(Geoff) di dare una chiamata a Stefan e chiedergli di Roczen in USA e anche i piani del  team Red Bull KTM Factory sull’inizio di stagione. Oh…e anche del suo secondo figlio Mylee.

 
MXlarge: Stefan, congratulazioni per il tuo nuovo bambino. Come è andato il tutto?
Everts:
E’ stato molto divertente il giorno in cui è nato, è nato il primo del  2011. Siamo andati a un party di New Years Eve e alle 3 di mattina siamo tornati a casa e Kelly non si sentiva bene, intorno alle 3:00 siamo andati in ospedale e poi alle 4,50 Mylee è nato. Era quasi 4 kg ed era lungo 55 centimetri. Kelly e Mylee stanno facendo grandi progressi. Ho dovuto fare un viaggio in America per il Supercross e ho davvero avuto problemi per ripartire, ero ricaduto in amore con la mia ragazza, lei è così bella.

 
MXlarge: Che ne pensi dell’America, qual è la tua opinione su come Ken Roczen sta guidando?
Everts:
Avevo programmato di andare le prime due gare di Supercross, ma sono appena andato alla prima, non volevo perdere questo evento. Credo che Ken ha solo bisogno di rilassarsi un po ‘, lui sta guidando davvero gasato e ha bisogno di calmarsi. Lui può farlo, senza la grande folla e l’atmosfera è veramente veloce. Nel primo turno è caduto nelle prove e non lo ha aiutato, ha solo bisogno di esperienza. Lui continua a fare le gare della West Coast ,così abbiamo programmato, non ci piace cambiare i piani.Questo per quanto riguarda le gare di Supercross dopo ci sarà la Bulgaria,poi vedremo in seguito.

 
MXlarge: E il Mantova Starcross, ho sentito dire da un tuo meccanico che non andrete. Quale sarà il programma della squadra per il pre-stagione?
Everts:
Mantova non lo faremo, la nostra prima gara saranno le prime due gare del Campionato Italiano(internazionali D’Italia). Vogliamo andare lì perché quelle piste saranno la perfetta preparazione per la stagione. Non vogliamo iniziare troppo presto, perché sembra che partiamo sempre un po ‘troppo presto nel corso dell’anno e questa volta si inizierà nella prima parte di marzo. Ci saremo di sicuro a fare le prime due gare e poi vedremo, Jeffrey Herlings farà le gare del Campionato olandese.

 
MXlarge: E ‘un peccato che non farete Mantova, ma con la stessa data di Valence sembra che molte squadre non ci saranno.
Everts:
Il week-end di Mantova abbiamo il nostro servizio fotografico e altre cose in Spagna. Mi dispiace per Mantova, si tratta di una buona gara e hanno sempre fatto un buon pubblico è una gara molto buona, ma è troppo presto e poi ci sarà l’inizio del Campionato Italiano(Internazionali d’Italia). Ogni annoè tre settimane prima dell’inizio,è troppo presto e non vogliamo iniziare così presto quest’anno.


LASCIA UN COMMENTO ALLA NOTIZIA CLICCANDO IL LINK!

 https://www.mxbars.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=35253