PHOENIX SX I commenti dei piloti!

Scritto domenica 16 Gennaio 2011 alle 15:58.


Ascolta i commenti dei piloti andati a podio di Phoenix SX 2011,oppure leggi la traduzione di Alberto Herholdt.

Una fantastica gara che vede tornare alla vittoria un incredibile Stewart!


TREY CANARD

Sono molto contento di questo terzo posto in questo gruppo… e’ veramente incredibile! Sono contento anche se non mi e’ piaciuto come ho guidato ero come “ghiacciato”, non ho mai trovato il ritmo… ma come ho detto il risultato e’ fantastico! Devo essere piu’ concentrato e fare ancora meglio. Io volevo seguire il pilota che mi precedeva ma il tracciato era molto slick. Sono sempre venuto fuori da Phoenix con un infortunio e quest’ anno essere arrivato sul podio… beh! Voglio continuare a lavorare ed a fine anno essere la’ su a giocarmela, non voglio fare troppo subito, voglio continuare a costruire e magari fare secondo o primo. Lavoro duro con la speranza di essere la’ su!


RYAN VILLOPOTO

il punto di stasera era spingere veramente al limite e vedere chi per primo commetteva un errore… mi pare che al nono giro sono caduto, stavo cercando di fargli commettere un errore ma alla fine l’ho commesso io! Il tracciato era molto scivoloso e nessuno dei due poteva andare veramente forte, era quasi un gioco d’attesa e il mio tempo era finito (ride). Il tratto piu’ duro era quello prima del sottopassaggio molto bucato e con il setting per il resto del giro era complicato. Sono arrivato secondo, ho preso dei bei punti… avrei voluto vincere ma questo e’ quello che succede, ho fatto un errore… adesso torno a casa, vediamo cosa possiamo fare ed andare al prossimo evento e vedere di prendere altri punti!


JAMES STEWART

Il tracciato era molto difficile, ad Anaheim ero completamente fuori setting…. l’importante era fare una buona partenza perche Ryan era molto veloce stasera. Ho cercato di essere costante nei giri ed andare per la vittoria. Non sentivo molto la pressione, sicuramente non ero io quello che voleva mollare… l’ho visto, stravamo giocando al gatto e il topo, in alcuni settori guadagnavo di piu’ e sono contento di aver vinto dopo tanto tempo, soprattutto in un tracciato cosi’. Quello che e’ successo l’anno scorso e’ ormai nel retro della mi mente… ci vogliono sempre un paio di gare per me per trovare il giusto setting della moto. E’ un tracciato un po’ maledetto per me anche se qui ho vinto molto.
Adesso voglio tornare, concentrarmi sui miei allenamenti e vincere il piu’ possibile partendo da oggi!


ALBERTO HERHOLDT

Sono tutti pompatissimiiiii!!!!!!!!!! il Villo lo vedo bello sereno… son cazzi per il Bubba!!!

Un saluto a tutti al prossimo evento!!!