KTM E GLI INTERNAZIONALI D’ITALIA!!!

Scritto mercoledì 12 Gennaio 2011 alle 22:31.

Foto by Hoppenworld.com

 

KTM PARTECIPERà AGLI INTERNAZIONALI D’ITALIA!

Si conferma che la Red Bull Teka team ufficiale KTM non correrà o Mantova o Valence il 20 febbraio, la loro stagione inizia una settimana dopo, a Ponte a Egola ,contenderanno di partecipare agli Internazionali d’Italia.


“Al momento il piano per i nostri piloti è di partecipare come prima gara a Ponte a Egola,” ha dichiarato il direttore sportivo KTM off-road Pit Beirer questa mattina. “La stagione GP non darà il via fino al 10 aprile e non vogliamo che i piloti siano in forma troppo presto.”

“Ci è sempre piaciuto correre lo Starcross, ma è semplicemente troppo presto. Abbiamo chiesto al promotore se poteva mettere la gara ad una data successiva, ma il campionato italiano inizia già il 27 febbraio a Ponte a Egola e noi saremo la per l’intera serie. “

 

Infatti dando uno sguardo al calendario,si deduce che lo Starcross potrebbe anche scomparire dal calendario, gli Internazionali d’Italia sono stati estesi a cinque turni, il quarto dei quali è il 20 marzo  programmato a Mantova.


Mentre le squadre delle casa giapponesi si sfideranno a Valence il 20 febbraio, l’intero equipaggio KTM sarà in Spagna per il loro servizio fotografico annuale.


CALENDARIO INTERNAZIONALI D’ITALIA

February 27 Ponte a Egola
March 6 Faenza
March 13 Cingoli
March 27 Galaello