TOP TEAMS IN VALENCE(Francia) 19/20 Febbraio

Scritto martedì 11 Gennaio 2011 alle 10:16.

La squadra di Honda factory con Evgeny Bobryshev e Rui Goncalves hanno scelto la gara di Valence, invece di Mantova del 19-20 febbraio,la loro decisione significa che ogni squadra factory giapponese sarà presso la corsa francese!
 
C’erano Sospiri di disperazione prima di Natale, Mantova aveva annunciato che avrebbero spostando la data per la Starcross dalla loro tradizionale data all’inizio di febbraio,scontrandosi così con l’apertura della gara francese,chiaramente un accavallarsi di date non porta a nulla e i piloti impegnati nella gara italiana sono David Philippaerts e il duo TM Tanel e Aigar Leok.

Con l’intere squadre Factory di Kawasaki, Suzuki e Honda allineati in Valence, oltre due terzi della Yamaha Rinaldi a forma di Steven Frossard e Paulin Gautier, KTM sarà l’unica squadra leader MX1 che mancherà durante la gara. E sembra che essi non saranno anche a Mantova,utilizzeranno il weekend per il loro annuale servizio fotografico, probabilmente in Spagna.

Anche nella MX2 i contendenti leader solo diversi dalla factory KTM, chi non toglierà le “ragnatele” a Valence sono Zach Osborne, KTM UK e Husqvarna.

Cinque inglesi saranno a Valence, Shaun Simpson fa il suo debutto per Honda LS e Tommy Searle sia Max Anstie faranno la loro prima gara all’aperto per Kawasaki CLS. Il duo di Honda DB di Elliott Banks-Browne e James Cottrell hanno firmato.
.

Quelli confermati per Valence sono:
 
MX1

GRP Suzuki: Clement Desalle, Steve Ramon
KRT Kawasaki: Xavier Boog, Jonathan Barragan, Sebastien Pourcel
Bud Kawasaki: Greg Aranda, Davide Guarneri
CLS Kawasaki: Ben Townley
Honda Racing: Evgeny Bobryshev, Rui Goncalves
LS Honda: Shaun Simpson, Ken De Dycker
Rinaldi Yamaha: Steven Frossard

.
MX2

Suzuki World: Valentin Teillet
CLS Kawasaki: Tommy Searle, Max Anstie
Bud Kawasaki: Dylan Ferrandis, Livi Lancelot
Rinaldi Yamaha: Gautier Paulin
Dixon Yamaha: Arnaud Tonus
Martens KTM: Joel Roelants, Jordi Tixier, Pascal Rauchenecker, Kenny van Dueren
HDI KTM: Nico Aubin
DB Honda: Elliott Banks-Browne, James Cottrell

.
State sintonizzati,perchè la lista è in aumento per Valence!
.