ANAHEIM 1 Parlano i primi 3 piu Stefan Everts!

Scritto lunedì 10 Gennaio 2011 alle 13:03.

Monster Energy Ryan Villopoto può andare al secondo turno del Campionato del mondo Supercross FIM con un buon feeling. Dopo aver vinto la prima gara del campionato Supercross Americano, il forte pilota conduce il campo andando alla gara di settimana prossima a Pheonix.

Ascoltate le interviste del dopo gara,con piccola traduzione di Alberto Heroldt.

 

JAMES STEWART

Sono partito molto male, ho quasi colpito il mio compagno di squadra, sono contento di aver finito sul podio. Ho fatto un paio di errori. Ho fatto del mio meglio! Se fossi partito meglio sarebbe stato tutto più facile ma sono contento di com’è andata. L’anno scorso qui ho vinto e poi non ho più fatto niente. Quest’anno mi prendo il terzo posto e vediamo cosa succede.

 

 

RYAN DUNGEY

Le prove sono state un po’ difficoltose per me. La prima gara è andata, sto guardando avanti per il resto della stagione. Ho avuto delle difficoltà a trovare il mio groove, qualche difficoltà con il setting della moto ma devo ringraziare il mio team per il lavoro fatto. Ci sono state molte anticipazioni, molto nervosismo ma per me è un divertimento quindi va bene così. Cercheremo per Phoenix di migliorare ancora un po’ più setting della moto.

STEFAN EVERTS

Un buon inizio, per Ken era la sua prima gara in SX, ha fatto molto bene nelle prove, ha avuto un po’ di problemi con le partenze. Affatto bene per la sua prima gara. Lui è arrabbiato e lo posso capire. Il prossimo weekend è un altro weekend e sono sicuro che sarà più forte dopo questa prestazione. Per quanto riguarda Andrew è il primo debutto con la 350, era un po’ nervoso all’inizio di giornata, ha finito 10º, si aspettava qualcosa in più ma sono sicuro che diventerà sempre più forte durante la stagione sviluppando ancora la 350 Mike ha bisogno del tempo per crescere un po’ dopo un anno di assenza dalla SX, conosci già abbastanza bene la 350 e sicuramente lo vedremo fare meglio del tredicesimo posto. una settimana fa il 1 gennaio ho avuto una figlia ed è per questo che sono stato così poco negli Stati Uniti.

RYAN VILLOPOTO

È passato molto tempo ma sono tornato da dove è iniziato tutto. Sono stato molto tempo seduto sul divano dopo l’operazione. Dopo la vittoria di questa sera non ho preso le cose molto più facili perché ci sono molti ragazzi veloci. Sarà una stagione molto lunga con tante battaglie per i fan. Il mio gol di quest’anno è correre bene il 20 minuti senza infortuni. Tutto il tracciato era molto tecnico, un po’ bagnato e scivoloso e con delle pietre.

Traduzioni by Alberto Herholdt