ARNAUD TONUS CAMBIA TEAM!!!!!!!!!!

Scritto lunedì 6 Dicembre 2010 alle 21:41.

Immagine by Suzuki-Racing.com

 

Rumor su Arnaud Tonus con passaggio a Team UTAG Yamaha  nel 2011?

 

Ci sono voci sul pilota svizzero Arnaud Tonus, lascerà il Team Suzuki Factory con contratto in corso. Pare che alla fine della settimana egli firmerà un contratto con il team di Yamaha UTAG con base britannica. Le voci che sono in corso riportano che Suzuki ha dovuto lasciarlo andare perché non poteva fissare il bilancio per la stagione 2011.

Bisogna solo aspettare e vedere come si muoverà….


Commenta la notizia CLICCANDO il link!

https://www.mxbars.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=33056

 

INFATTI LA NEWS è CONFERMATA!!!!

 

ARNAUD TONUS alla Yamaha COSWORTH

Arnaud Tonus firmerà per Steve Dixon Il team Yamaha Cosworth,questa settimana per competere nel Campionato Mondiale MX2 insieme con Zach Osborne.

“Sì, è vero. Ho già provato la moto e Steve mi ha proposto un affare. Ora sto solo aspettando che il contratto arrivi dall’Inghilterra,” ha ammesso il 19enne rider svizzero che ha chiuso la stagione con un podio al GP italiano.


Dopo aver gareggiato nel campionato del mondo, questo anno come compagno di squadra di Ken Roczen nel Teka team ufficiale Suzuki, è stato dichiarato che sarebbe rimasto con la squadra ufficiale Suzuki, ma il loro team manager Thomas Ramsbacher ha ammesso alla fine della scorsa settimana :. “I nostri sponsor restanti hanno tutti aumentato il loro contributo finanziario, ma non si può coprire la perdita di Teka,quindi Suzuki andrà con un unico pilota ufficiale nel campionato 2011 del mondo MX2 che è Valentin Teillet Mi dispiace tanto per Arnaud.Sono contento che lui si sia sistemato. E’ un ragazzo buono e abbiamo provato tutto il possibile per tenerlo, ma non era possibile finanziariamente “.


Tonus:”Il mio contratto di quest’anno non è stato con la Suzuki, ma con Teka ho anche avuto la possibilità di andare con KTM nel team ufficiale MX1 su una 350, ma ho voluto la MX2 per almeno un altro anno (MD Teka) Marcus Bau voleva solo il meglio per me e mi ha liberato dal mio contratto per firmare con Steve Dixon.
Non ho ultimato tutti i dettagli con Steve ancora, ma sarò sicuramente in gara al campionato del mondo in 250. Io probabilmente gareggerò i primi round del campionato britannico MX2 come preparazione per i GP, ma io non credo correrò l’intera serie. Yamaha Svizzera sono anche coinvolti in questa operazione e spero di correre un paio di volte in Svizzera, anche quest’anno, magari su un 450. Non ho corso nel mio paese per un paio di anni,è stata una bella accoglienza dai tifosi del Palexpo di questo fine settimana quando ho finito secondo dietro a Justin Brayton è stato incredibile;. tutto lo stadio sembrava un concerto rock.

“Ma io sono anche impaziente di lavorare con Steve. E ‘un bravo ragazzo e ho avuto un buon feeling quando ero lì per provare la moto. Zach ha finito al quarto posto nel GP è la prova che il team lavora bene”.