STAGIONE AMA SUPERCROSS 2011 COMINCIA!!!

Scritto venerdì 3 Dicembre 2010 alle 08:44.

Monster Energy Supercross Show Season Preview

 

Supercross Legends,McGrath,Carmichael,Emig,Breakdown,Stanton,la più grande stagione di sempre.

   
AURORA, Illinois – Feld Motor Sports ha annunciato oggi che il Monster Energy AMA Supercross,Campionato Mondiale FIM, andrà in onda in anteprima, Domenica, 26 dicembre alle 03:00 su CBS Sports, con un nuovo formato. Lo spettacolo di anteprima della durata di un’ora avrà visibilità attraverso le linee che stanno emergendo per la stagione 2011 sulla porta di Anaheim 1 Sabato 8 gen.(purtroppo non in Italia,sicuramente arriveranno video successivamente)


Il Monster Energy show season Supercross in anteprima è posizionato in modo quasi perfetto per i tifosi in quanto permetterà la copertura con CBS Sports.

“Non vediamo l’ora, ancora una volta mostra il meglio di Monster Energy AMA Supercross su Sport CBS nel 2011,” ha affermato Rob Correa, Vice Presidente Esecutivo, Programmazione, Sport CBS. “Abbiamo una lunga storia con questo sport emozionante e la stagione a venire sembra essere una delle più attese degli ultimi anni.”



Per visualizzare in anteprima quello che viene chiamato la più grande stagione della storia di questo sport, un gruppo di leggendari piloti AMA Supercross saranno a presentare la 2011 season e commentano l’emozione che i fan attendono  l’apertura della stagione ad Anaheimfino alla finale di stagione a Las Vegas . Difende il campione AMA Supercross Ryan Dungey ,metterà in scena la sua difesa del titolo contro forse la più grande sfida nella storia del campo supercross.


In rappresentanza di 16 competizioni ,classe AMA Supercross , il nostro gruppo di leggende, tra cui Jeremy McGrath, Ricky Carmichael, Jeff Emig e Jeff Stanton, forniranno la loro analisi sul campionato 2011 Monster Energy Supercross.


McGrath, che è il pilota più vincente di tutti i tempi nella storia del Supercross con sette titoli e 72 vittorie MAIN EVENT, dice che non riesce a ricordare una stagione con in campo tanti talenti.

“Questa è forse la più grande sfida nella storia dello sport”, ha detto McGrath. “Non c’è stata una stagione in questi anni in cui tanti piloti battagliano per vincere. Io non vedo l’ora di iniziare questa stagione. Non vedo l’ora di essere coinvolto in questo formato ‘nuovo’ anteprima spettacolo con la resto dei grandi del supercross. “


Stanton, per due volte campione classe AMA Supercross , ha grandi aspettative per la stagione 2011.

“Ci sono tanti punti interrogativi quest’anno,perché non si sa chi farà il passo all’altezza della sfida”, ha dichiarato Stanton. “C’è molta incertezza che rende grande la stagione. Personalmente, mi auguro che questi ragazzi giovani, come Trey Canard o Jake Weimer,figurino bene con i veterani. L’anno scorso, Dungey ha dimostrato di essere un campione. Reed e Stewart sono entrambi campioni,come nel resto del campo, è eccitante solo per vedere come andrà a svolgersi. Lo spettacolo di anteprima della stagione offrirà ai fan uno sguardo in profondità ciò che questa stagione fantastica ha in serbo per tutti noi, “.

 

Il cinque volte campione classe AMA Supercross  Carmichael dice che la caccia al titolo nel 2011 è aperta a chiunque,tutti possono vincere. Carmichael ha vinto il campionato 2005 classe AMA Supercross , che fu annunciata come la tempesta perfetta.

“Questa stagione potrebbe mettersi a confronto con la stagione 2005, ma credo che questo sia così se ognuno rimane in buona salute proprio perché ci sono più ragazzi che hanno la possibilità di vincere realmente verso l’alto e non a causa di un infortunio”.dichiara Carmichael.


Per ulteriori informazioni su Monster Energy ® AMA Supercross, un Campionato Mondiale FIM, si prega di accedere al www.SupercrossOnline.com.