VALENCE FRANCIA 19/20 Febbraio 2011!!!

Scritto sabato 27 Novembre 2010 alle 14:45.

Valence MX 2011, i top team ci saranno!!!

 
Come di consueto ormai da molti anni, il Moto Club di Valence,organizzerà il suo Motocross Internazionale il terzo fine settimana di febbraio. La maggior parte dei top team è già d’accordo ad essere in Francia il 19 e il 20 febbraio, e la prima lista di piloti è impressionante!


Kawasaki sarà fortemente representata a Valence!!!

Per la prima volta un’altra gara è in programma lo stesso giorno, in Italia, ma il presidente Lebrun è contento di vedere la reazione di molte squadre e piloti. “Non è mai bello avere due gare alla stessa data;. Come abbiamo detto tanto tempo fa abbiamo sempre organizzato il terzo fine settimana di febbraio e non abbiamo altra scelta per mantenere questa data per i nostri partner,spettatori e tutte le squadre con i top rider,molti non hanno confermato la loro decisione ancora, ma abbiamo già alcuni contratti firmati e sarà ancora una volta grande spettacolo a Valence “ha detto.


Kawasaki sarà forte a Valence, come le tre squadre che rappresentano il marchio nel Campionato Mondiale MX1 e MX2  hanno confermato la loro presenza. Ci sarà in gara per la prima volta dopo il suo trasferimento negli Stati Uniti, Ben Townley sarà in Europa, tutti aspettano il suo ritorno a Valence dove ha vinto nel 2005. CLS Pro Circuit con i piloti Tommy Searle e Max Anstie che sarà al fianco dei loro compagni di squadra, mentre il team KRT con i suoi tre piloti ufficiali – Xavier Boog, Jonathan Barragan e Sébastien Pourcel – che ha appena trascorso due settimane in Spagna, per testare le loro nuove moto. Il più grande line-up verrà dal team Bud Racing, con cinque piloti dietro la griglia: Davide Guarneri, Gregory Aranda, Livia Lancelot, Dylan Ferrandis e Pierrick Roncin, nel 2010 campione nazionale francese.


Il prestigioso team Suzuki  di Sylvain Geboers ha confermato che il ‘ragazzi in giallo’ saranno a Valence, con Clement Desalle e Steve Ramon sulla loro 450, mentre Valentin Teillet farà la sua prima gara a bordo della 250 Suzuki. Arriverà anche con il suo nuovo team HDI Nicolas Aubin ,sarà di nuovo su una KTM, egli non sarà l’unico ‘cavaliere arancione’ come Jacky Martens entrò nella sua squadra al completo con Joel Roelants, Jordi Tixier e Yentel Martens, mentre le donne Campione del Mondo Steffie Laier sarà lì per un altro duello con Livia Lancelot.


Se si aggiunge a questo elenco provvisorio i nomi del nuovo pilota Yamaha Rinaldi Steven Frossard, la nuova Honda LS col pilota Shaun Simpson è già un forte campo di piloti che si daranno battaglia per la vittoria al primo appuntamento stagionale del 2011. Restate sintonizzati,perchè alcuni altri nomi saranno confermati nelle settimane successive per questa gara di apertura di un altro anno entusiasmante!


Altre news al sito http://www.mx-valence.com