TONY CAIROLI E IL SX DI BERCY!!!

Scritto giovedì 25 Novembre 2010 alle 17:35.

Supercross di Bercy 2010

 

Ciao a tutti!


Sono arrivato a Parigi il Giovedi, perché abbiamo dovuto filmare il video promo per le Cerimonie di Apertura della gara Bercy. E girato con Marvin (Musquin), Justin (Barcia), Grant (Langston), Gautier (Paulin) e me. Ci siamo divertiti a farlo e il risultato è stato davvero cool!



Bercy è una tre giorni di gare.

Giorno 1: Primo giorno! Ero eccitato … ma la pista non era ottima. L’organizzazione aveva un po ‘un problema con la terra credo … era troppo bagnata, e troppo morbida. Penso che tutti erano d’accordo su questo. Myself – ero in lotta con esso. In Finale, ho finito settimo, è stato OK. Mi sentivo come se la guida stesse migliorando ad ogni giro … settimo, ma non è il modo che volevo.


 

Giorno 2: Il secondo giorno mi sentivo molto meglio in pista, e mi sentivo molto più sicuro. Ho avuto un buon tempo, in prova, mi sentivo come se la mia guida Supercross andava sempre meglio!

In questo evento, Bercy, ci sono le gare che portano alla finale ad ogni notte. Nella prima gara di Sabato notte,sono arrivato quarto, ma non potevo andare come volevo a causa di una gomma a terra! In Finale, ho avuto una brutta partenza, e poi sono caduto dopo il contatto con Justin Barcia.


 

Giorno 3: La pista si era davvero rovinata in questa terza serata, con tanti solchi. Nel finale ho avuto un buon inizio! Ero in quinta posizione, passato Arnaud Tonus,ho cominciato a chiudere il gap col terzo posto – Coulon. Abbiamo combattuto insieme verso la fine della gara – Penso che sia stato emozionante per il pubblico, e come siamo arrivati verso la bandiera a scacchi, è stato letteralmente un arrivo al fotofinish per il terzo posto! Non ho potuto fare il sorpasso, sono arrivato quarto!



Prima di queste ultime due gare di supercross, una a Genova, e ora questo in Bercy, sono stato solo in grado di allenarmi e testare per sole due volte. Quindi, non al meglio per la preparazione! Ma, mi sento come se la mia guida va sempre meglio ogni volta che guido su piste supercross. Amo guidare Supercross – e io non sono nemmeno molto bravo ancora! 🙂

Ho visto un sacco di incidenti durante il fine settimana a Bercy. E anche se io amo supercross, la mia priorità è ancora in sella per i GP MX e cercherò di prendere un altro titolo mondiale di motocross nel 2011! Quindi, anche nella mia guida supercross, devo anche pensare a questo …


Ora che Bercy è finita, voglio condividere con voi alcuni dei miei prossimi progetti ….

Il prossimo weekend sarò in giro ad un ‘rally’ in provincia di Bergamo, Italia. Mi piace sempre correre i rally! E il mio sponsor Airoh sta organizzando questo evento! E poi Domenica sarò ospite a una partita di calcio, Inter – Parma a Milano per il mio sponsor Kopron!

Poi, alla fine di dicembre, andrò negli Stati Uniti per guidare e allenarmi per il supercross, e il mio piano è quello di fare due gare di supercross in USA!


Ciao a tutti!

TC222🙂


Oltre alla spiegazione su Bercy,Tony vi informa che è in lizza per il titolo di “personaggio dell’anno FIM 2010”

Potete votare CLICCANDO sul link!!!

http://www.fim-live.com/en/fim-gala-ceremony/