C.POURCEL & M.MUSQUIN…..CI SARANNO NEL 2011???

Scritto mercoledì 24 Novembre 2010 alle 19:23.

News by motoverte.com


Christophe Pourcel, ancora senza una moto poco più di un mese di ripresa del campionato americano e Marvin Musquin, infortunato al ginocchio destro Sabato a Bercy, potrebbe essere assente dalla scena americana per un po ‘.


Un vantaggio il Sabato, una sezione di whoops perfettamente controllata, ha eseguito una serie piuttosto bene fino a quando un piccolo errore lo mette fuori traiettoria. Marvin mette il suo piede in malo modo,il ginocchio si piega, il costo è fermo appena dopo il salto d’arrivo … Mentre non vi è nessuna notizia ufficiale dello stato preciso del ginocchio destro del nostro campione del mondo (in attesa dell’esito di una risonanza magnetica), l’ansia tende a montare. Due opzioni: i legamenti sono solo leggermente colpiti. Riposo e allenamento della forza sono sufficienti per Marvin per riprendere gli allenamenti. I legamenti sono interessati. Un’operazione è necessaria che comporta 5 o 6 mesi di stop! Le voci (che devono necessariamente essere cauti)parlano di un danno maggiore del previsto… Ma dobbiamo aspettare per saperne di più.


Pourcel sta ancora cercando.
Il caso di Christophe Pourcel molto diverso. Mantiene le discussioni per diversi mesi. PC, in riabilitazione a Capbreton, non ha alcun contratto per il 2011.Le proposte fin ora fatte sono state respinte dal campione SX supercross lites. CP non ha alcuna proposta scritta Kawasaki U.S.A. con il quale sperava di continuare. Risultato meno un minuto in ultima opportunità sempre più improbabili.