SUPERCROSS BERCY ULTIMA SERATA,Barcia vincitore!!!

Scritto lunedì 22 Novembre 2010 alle 17:06.

 

Barcia è il re di Bercy!!!!!!!!!!!

Justin Barcia del team Honda Geico ha mostrato grandi capacità di vincere il Supercross di Bercy 2010. Il 18 enne americano è stato forte per tutto il fine settimana con tempi sul giro veloce e la vittoria è stata la ricompensa ideale per un ragazzo che proprio non si arrende.

“E ‘fantastico vincere questo evento”, ha detto Barcia. “E  dura tre giorni e iniziare bene è importante, oggi ho avuto l’inizio migliore che mi ha aiutato molto. C’erano alcune persone in collera con me,(Izoird ndr) non mi piace. Credo di aver conquistato alcuni fan e altri fan mi odiano perché sono andato in collisione con i loro piloti preferiti. “

 
Segnando 1-5-1 per le tre notti,è stato in grado di stare davanti ai colleghi americani Kyle Chisholm che ha finito con il 3-3-2 per tre notti.

Dopo averle “buscate” nella notte di Sabato dal francese Greg Aranda il caricabatterie del biondo,è stato in carica per mettere tutto insieme nella notte finale. Terzo generale Cedric Soubeyras che andò a segnare 4-2-6 per le tre notti.


Bercy di quest’anno ha preso alcune note negative su piloti come Marvin Musquin e Grant Langston, Michael Byrne e Max Anstie infortunati in gara.

 
Antonio Cairoli sembrava andare piu forte  Domenica, dopo aver ottenuto, in due giorni di gare di Supercross,il quattro volte campione del mondo,ha veramente impressionato, come ha lottato con Cyrille Coulon per il terzo posto nella manche finale del weekend.

Cairoli 7-13-4 ,questo è sufficiente a dimostrare che si può migliorare con il tempo sulla moto.

 
Sabato notte ,con vincitore Aranda,non ha avuto la meglio nel terzo giorno, finendo prima in Super Pole, ma poteva gestire solo il nono posto Domenica. Quindi finisce con 13-1-9  il suo lavoro nel fine settimana.


Main Event Domenica: 1. Justin Barcia, 2. Kyle Chisholm, 3. Cyrille Coulon, 4. Antonio Cairoli, 5. Arnaud Tonus, 6. Soubeyras Cedric, 7. Gautier Paulin, 8. Blake Wharton, 9. Greg Aranda, 10. Fabien Izoird.


CLICCA il link per le foto.

https://www.mxbars.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=32209


foto by www.espritmx.com