JAMES STEWART E JOHNNY O’MARA!!!

Scritto giovedì 18 Novembre 2010 alle 00:11.

 

James Stewart è in fase di test con la L & M Racing e il resto del Team, ha invitato TransWorld Motocross a unirsi a lui presso la pista di prova Yamaha questa mattina. Mentre erano lì, hanno avuto modo di raggiungere non solo con la L & M Racing e il pilota della Yamaha, ma hanno anche avuto il piacere di chiacchierare con il suo nuovo allenatore di motocross ,la leggenda Johnny O’Mara.

 

Video by TransworldMx.com

Traduzione di Alberto Herholdt


JAMES
Io e Johnny stiamo lavorando da un po’ di tempo insieme,stiamo diventando un team alla ricerca di miglioramenti in pista e fuori. Mi diverto con lui e’ un grand uomo, lo chiamo la leggenda vivente! E’ molto modesto ed è veramente un gran piacere passare del tempo con lui, e’ un vero showman, e’ stato lui il primo a portare lo “stile” nel supercross ed e’ per questo che lo chiamo o’show!!!


JOHNNY
Sono molto onorato di lavorare con James, mi diverto come lui,è un pò come me, mi sono trasferito nella sua corte e voglio fare diventare James ancora piu’ leggenda di quello che e’ adesso.


JAMES
Abbiamo molto in comune… vestiamo tutti e due answer, abbiamo stile, e’ divertente perche’ tutti percepiscono Johnny come percepiscono me e come me e tutti vuole che il lavoro sia portato a termine ma poi quando ci troviamo a casa parliamo di auto, i vestiti da moto, il rumore della moto ed altre cose della vita. E’ un nuovo cambiamento per me e’ sono molto contento.


JOHNNY
Sono stato il primo a rendere Answer un marchio cool e James sta facendo tutto come l’avevo fatto io… abbiamo tutti e due una linea firmata da noi. Una delle ragioni perche’ avevo scelto Answer era perche’ volevo essere unico e disegnarmi la mia “roba” e questo e’ lo steso pensiero di James… quindi eccoci qui!
Mi ricordo che quando correvo io,usavamo caschi aperti con la mascherina sulla bocca ed anche in questo caso me la modificavo io personalmente per essere diverso. james mi prende in giro per questo e mi dice che correvo all’epoca dei caschi aperti ma si dimentica che anch’io ho usato i caschi con mentoniera alla fine della mia carriera!
Posso essere il suo trainer, il suo mentore, il suo allenatore ma controllero’ soprattutto che fara’ bene sulla moto, questo e’ il punto chiave e negli ultimi 2-3 mesi l’ho visto migliorare veramente tanto, ha confidenza ed ha trovato il giusto set up della moto. E’ in linea con la tabella di marcia e non vedo nessun difetto nel nostro lavoro e relazione, sta nascendo una vera amicizia.


JAMES
Negli ultimi anni ho imparato molto ma avere una persona di fianco che ha gia’ vissuto tutto sicuramente e’ di grande aiuto.


Nell’ultima parte fanno i “pirla” con il rumore della 125 di O’mara,dicendo che rompe un bicchiere di champagne.


Bene,quindi staremo ad aspettare un “nuovo” James Stewart,con un preparatore d’eccellenza,il mitico O’Show!!!

Ricordiamo che Stewart fino alla stagione scorsa aveva come preparatore fisico Aldon Baker,che è passato a preparare Ryan Villopoto.

Sembra che quest’anno nel Supercross ci siano un sacco di cambiamenti,siamo già in trepida attesa dell’ 8 Gennaio 2011!!!!!!!!