BEN TOWNLEY RECUPERA!!!

Scritto mercoledì 17 Novembre 2010 alle 11:59.

By


Il neozelandese Ben Townley ha subito una lussazione dell’anca durante la sua gara ad Auckland del Monster Energy Super X, Australasian Supercross Championship, lo scorso Sabato sera, con notizie positive derivanti dalla NZ questa settimana.
Secondo la rivista Kiwi Rider, Townley è stato ricoverato in chirurgia ieri e messo sotto anestesia generale,dopo che i medici hanno appurato che Townley è stato trovato in buone condizioni, senza la necessità di un intervento chirurgico.


In origine si credeva che Townley avrebbe dovuto sottoporsi ad intervento chirurgico con la possibilità di una ricostruzione in un processo che probabilmente lo avrebbe lasciato fuori della stagione 2011.


Il mese prossimo sarà fondamentale per le speranze di Townley per il Campionato del Mondo Motocross MX1 2011 , ha recentemente firmato con il team Monster Energy Kawasaki CLS per tornare in Europa a tempo pieno nella prossima stagione.


Kiwi Rider sta riportando che Townley prevede di effettuare un pieno recupero nel mese prossimo.

La stagione prossima del Motocross Grand Prix inizierà a Sevlievo in Bulgaria, il 4 aprile, dando a Townley quasi cinque mesi per recuperare pienamente l’incidente.


Townley è un ex Campione del Mondo Motocross MX2 e AMA Supercross Lites Costa Est Champion, finendo quarto posto assoluto nella Classe 450 AMA Pro Motocross Championship in questa stagione.