2010 SUPERCROSS DI GENOVA Racconta Tony Cairoli!!!

Scritto martedì 16 Novembre 2010 alle 21:22.

Supercross  di Genova,Italia,dal Campione del Mondo di Motocross Tony Cairoli!


Ciao a tutti!

 

Naturalmente, il Campionato Mondiale Motocross è finito da un po ‘, con la conclusione del Motocross delle Nazioni a fine settembre.


Ma, sono stato molto occupato! E io voglio condividere con voi quello che ho fatto lo scorso fine settimana, e poi cosa che cercherò di fare il prossimo weekend!


SX SUPERBOWL GENOVA:
Lo scorso fine settimana c’è stato il Superbowl di Supercross a Genova, Italia. E ho fatto il primo supercross ‘ufficiale’!

Purtroppo la mia preperazione per questa gara non è andata molto bene.A causa del maltempo, ho potuto allenarmi e provare due volte prima di questa gara. E nei giorni prima della gara mi sono piuttosto ammalato.

Ma io amo il supercross e non vedevo l’ora di questo grande spettacolo nel mio paese. Ero gasato quando ho sentito la notizia che il mio mito – Jeremy McGrath è stato aggiunto alla lista degli iscritti! Questa era la mia occasione per incontrarlo finalmente!


Nelle sessioni di allenamento, eravamo ancora alla ricerca di buone impostazioni e cercare di sentirsi più a mio agio con la pista. Dopo una brutta partenza, sono arrivato terzo nella manche di qualifica per il mio gruppo.

Nel primo dei due main event, ancora una volta ho avuto una brutta partenza, e non riuscivo davvero a trovare un buon ritmo. Ho continuato a fare troppi errori, che mi hanno impedito di trovare un buon ritmo, finendo quarto,era buono.

Nel secondo mai event, ho avuto una partenza nelle prime tre posizioni e la mia guida è andata molto meglio. Non ho fatto molti errori di guida e andavo abbastanza bene. Ho avuto una bella battaglia con Paulin per il secondo posto, e addirittura lo superai.

Ma poi ho avuto qualche problema con la moto, … Non riuscivo piu a chiudere i salti e una volta la mia moto si fermò. Ho cominciato ad andare di nuovo, ma sono finito settimo.

Ho finito al quarto posto assoluto, dietro al vincitore Kevin Windham, Gautier Paulin, e Alexandre Rouis.


Per me è stato un grande fine settimana. Ho avuto qualche piacevole chiacchiera con i miei amici Amarican come Kevin, Justin (Barcia) e il mio mito Jeremy! Grazie ragazzi che siete venuti! Cìè stato un pubblico italiano incredibile! Wow! Era tutto bello!

E “grazie” a tutti i miei fans per essere venuti a vedermi a Genova. Come ho detto, non ero soddisfatto della mia preparazione, ma è stata un’esperienza di supercross buona per me!


RIDERS4RIDERS FAENZA:
Domenica scorsa dopo la gara, sono andato con molti dei miei amici più stretti (Marco Melandri, Matteo Bonini, Andrea Dovizioso, Alessandro Lupino e Cristian Beggi) a Faenza per una giornata di beneficenza. Si chiama ‘Uniti x la Vita’.


Abbiamo avuto un grande giorno insieme, un sacco di divertimento e l’organization ha raccolto una quantità impressionante di denaro per http://www.riders4riders.it/! 🙂

Grazie anche per tutti i piloti ed i miei amici che non son potuti essere lì, come Valentino Rossi, Marco Simoncelli, Tanel Leok, Zach Osborne, molti altri,al mio personale sponsor SIDI, che ha dato molti oggetti personali per la vendita all’asta.


Ora, per il prossimo weekend, sarò in gara per tre giorni presso il famoso Supercross di Bercy a Parigi! Spero di poter fare qualche buon allenamento questa settimana, perche non vedo l’ora per il Supercross di Bercy!


GRAZIE a tutti!!

 

Tony
TC222

 

FOLLOW ME! 
Seguimi su twitter! http://Twitter.com/Antoniocairoli & www.twitter.com/JCJillCox

GALLERIA FOTOGRAFICA GENOVA:
Visita il mio sito ufficiale http://www.tonycairoli.com/ o sulla mia pagina di Facebook ufficiale per il personale aggiornamento dopo ogni gara: Tony Cairoli Official FaceBook Club