MITCH PAYTON DELUSO DA CHRIS PUORCEL!

Scritto lunedì 15 Novembre 2010 alle 19:56.

Foto e news by Motoverte.com

Traduzione by Jas

 

Mentre Christophe Pourcel sta ancora decidento con chi accasarsi per il 2011 e Ben Townley è tornato in europa con il team CLS di , motoverte.com ha chiesto l’analisi di Mitch Payton sul periodo di mercato.

 

Hai digerito il crollo di Christophe Pourcel e la perdita del campionato national?

Mitch Payton:
Non proprio, e ci penso molto spesso. E ‘triste perché l’anno prima, Chris ha avuto una stagione superba contro Dungey e ha perso il titolo a causa di un problema meccanico.Sono cose che succedono purtroppo. La pillola è stata molto difficile da digerire per noi e per lui. Quest’anno ho davvero pensato di poter vincere. Ha guidato davvero bene questa estate. Il problema è che egli avrebbe dovuto vincere il campionato prima della fine.Ha perso troppi punti.Nell’ultima gara al primo turno, tutto andava bene. Trey Canard era caduto, Christopher era dietro due piloti Pro Circuit, e tutto sembrava andare per il meglio. Improvvisamente, tutto è caduto in acqua. Quando mi è stato detto alla radio che aveva tolto il casco, sapevo che era rovinato. Pensava di poter correre nel 2 ° turno per salvare il campionato ma non è stato possibile. Ha sofferto troppo la spalla lussata. Volevo andare indietro nel tempo e cominciare da zero, ma non esiste. Nulla è mai facile nella vita.


Da Pala raceway Christophe non ha ancora firmato per guidare in 450 il prossimo anno, cosa sta succedendo?

Mitch Payton:
Io non lo so. Ho parlato più volte con Russ Stratton, il suo agente. Si sa che stiamo tutti passando un periodo di crisi economico. Sono convinto che Christophe è un pretendente al titolo in entrambi i campionati SX 450 e nel MX. Ho davvero pensato che stava per firmare con Kawasaki e Honda. Sono sorpreso e deluso che non ha trovato ancora niente. Si merita un buon posto da qualche parte.


Ben Townley, un ex pilota PROCIRCUIT, si trova per l’anno prossimo nel team CLS, ha preso la decisione giusta?

Mitch Payton:
Da quello che so Ben ha deciso di tornare in Europa perché voleva tornare a lavorare con persone con cui ha piena fiducia.Pare che qui in USA non abbia trovato un manubrio per il 2011. Così si rivolse verso l’Europa. So che ha parlato a Goebers Sylvain ma questo non si sono accordati.AL Nazioni in Colorado, egli si avvicinò a Harry CLS e hanno accettato senza nemmeno sapere a riguardo! Dal momento in cui Ben è felice, non mi interessa. Volevo solo essere sicuro che il CLS non distrasse troppo del suo obiettivo di campionato MX2. Mi hanno assicurato che questo non è il caso. Tommy Searle e Max Anstie sono una squadra molto buona per contrastare KTM.


Qual è il ruolo del nuovo team Pro Tour di Chad Reed, Motorsports TwoTwo?

Mitch Payton:
Non c’è molto da dire davvero. Chad ha scelto di guidare una Honda e ci ha chiamati per acquistare uno stock di sospenzioni e gadget. Ha vinto su questa moto in Australia. Ho pensato che lo fosse. Ho pensato che avrebbe corso con American Honda, ma questo non è accaduto. Quando decise di creare la propria squadra, ha detto che avrebbe girato con le apparecchiature Pro Circuit. Perché no? Come uomo d’affari sono l’esportatore in qualsiasi squadra che fa la richiesta. Yamaha, Suzuki e Honda. Non mi interessa.


Quali sono i piloto del team Pro Circuit per il 2011 e quali sono gli obiettivi?

Mitch Payton:
Abbiamo mantenuto Tyla Rattray e Dean Wilson per la prossima stagione, e Josh Hansen. Broc Tickle è stato assunto e Blake Baggett. Vorrei ovviamente vincere il campionato Supercross su entrambe le coste e di ottenere il titolo outdoor che ci sfugge per due anni. Non abbiamo avuto molta fortuna. E siamo in grado di vincere. Tyla e Dean sono stati molto forte questo anno all’aperto, penso che può fare la differenza l’anno prossimo. Non sarà facile contro Marvin Musquin KTM o Geico team Honda ma faremo del nostro meglio.


http://www.motoverte.com/site/mitch-payton-decu-pour-pourcel-56244.html