SUPERCROSS GENOVA ARRIVATO BARCIA E McGRATH!

SUPERBOWL OF SUPERCROSS – GENOVA 13 NOVEMBRE 2010
welcome to the Off Road Country
ARRIVATO JUSTIN BARCIA e THE KING of SUPERCROSS!
E’ atterrato questa mattina a Milano, aereoporto di Malpensa, il pilota americano Justin Barcia, il nuovo talento del Supercross AMA, quest’anno vincitore a Toronto e St.Louis nel campionato LITES Costa Est. E’ proprio lui, soprannominato “The Wild One” l’erede di Bob “Hurricane”, per il suo stile di guida potente e grintoso. Insieme a lui il suo staff meccanici, mentre le moto sono in arrivo a Genova.
E’ il primo dei tre americani attesi quest’oggi e domani a Malpensa: è venuto per vincere, e Sabato sera potrete ammirarlo al Superbowl di Genova.

Naturalmente l’attesa piu grande è per lui….THE KING of SUPERCROSS….JEREMY McGRATH!!!!!!!!!!!!

Arrivato puntuale alla Malpensa,è stato trasportato in Hotel giusto per una doccia e subito un intervista veloce(arriverà il video)Jeremy ha raccontato solo un paio di cose,ma è bastato per capire di che persona abbiamo davanti,lui è  il SUPERCROSS ed è lo SPETTACOLO!!!


Jeremy:Ciao a tutti,eccomi qui dopo tanti,troppi anni tornare in italia…mi piace molto,anche per il pubblico caloroso e “crazy”…non sono tornato per una vacanza…visto che praticamente sono sempre in “vacanza” ,ma per vincere e fare seriamente…e visto che da tanto non faccio gare,in quelle che faccio voglio dare il massimo e impegnarmi!
Sono felice di correre con Tony che non conosco di persona,ma reputo un ragazzo in gamba oltre che un vero Campione,riguardo lo scorso anno,volevo dire perchè ho dato buca,una serie di motivi e casini successi in quel periodo mi son ritrovato a perder l’aereo.

Ma ora son qui e come ho già detto cercherò di dare il massimo!!!!!

 

Un saluto a tutti quelli dell’MxBars da Jeremy McGrath!!!


Torna in alto