CHRIS POURCEL LETTERA APERTA!

Scritto venerdì 12 Novembre 2010 alle 19:17.

Dopo aver una lunga stagione con finale deludente causa infortunio alla spalla nella prova finale del Campionato AMA Motocross a Pala California nel mese di settembre, Christophe Pourcel ha trascorso le due settimane seguenti vedendo vari specialisti ortopedici negli Stati Uniti e la consultazione con il famoso specialista della spalla Dr. Gilles Walch e il suo medico personale Dr. Olivier Dufour.
È stato poi deciso con il team che sarebbe tornato in Francia per consultare il Dott. Walch per la diagnosi finale e poi proseguite con il corso del trattamento. E ‘stato stabilito che la strada migliore da seguire era quello di eseguire un’operazione per riparare le lesioni. Dopo l’intervento chirurgico,recarsi poi alla struttura Cap Breton CERS in Francia per trascorrere 5 settimane in un live-in ,programma di terapia fisica ed è ora li a trascorrere i suoi ultimi giorni. Si prevede che a conclusione del suo programma,possa riprendere le attività fisiche per tornare alla guida.
Le voci che circolano, sulla speculazione in materia di trattative contrattuali per il 2011 continuano a proliferare in tutto lo sport del motocross ,Christophe desidera mettere le cose in chiaro e ha divulgato le seguenti osservazioni.

 

“Ho letto e sentito molte delle cose che sono state dette su di me e la corsa alla mia ricerca per il 2011 e nulla ho visto che ha correttamente interpretato la situazione. Preferisco tenere i miei rapporti d’affari in privato, ma sento questa situazione deve essere affrontata pubblicamente per combattere la disinformazione che c’è là fuori. L’unica cosa che ho chiesto, o hanno cercato, è stato qualcosa che mi forniscono con un programma che è paragonabile a quella che il mio scenario competitivo di piloti sono essere compensati e supportati. Io non sono “holding out” per un importo specifico di compensazione come è stato affermato da un portavoce certo, ma ho cercato e continuano a lavorare per un accordo che mi permettesse di avere le risorse di cui ho bisogno per essere competitivo e per pianificare il mio futuro dopo le corse.


“Capisco che i tempi sono duri per tutti e le realtà economiche si applicano anche a me, ma devo avere accesso allo stesso tipo di risorse che la mia concorrenza ha, al fine di essere competitivi con loro. Ho investito i risultati del mio successo finora negli Stati Uniti, torno negli Stati Uniti e la speranza di poter continuare a correre lì e godermi il modo di vivere lì, in quella che io considero la mia seconda patria d’origine.


“Stiamo attualmente lavorando su opzioni che mi permettano di farlo e spero di avere qualche notizia al più presto. Sto lavorando duro in modo che io possa continuare a competere in questo sport che amo ed è stata la passione della mia vita per tutto il tempo che posso ricordare. Non so come ringraziare le persone che credono in me abbastanza, e il loro continuo supporto che mi ottenere attraverso questo momento difficile “.



Lascia un commento CLICCANDO sul link!


https://www.mxbars.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=31936