HM CON OFFROADPRORACING PER IL SUPERBOWL!

Scritto mercoledì 10 Novembre 2010 alle 23:11.

 

HM IN PRIMA LINEA CON OFFROAD PRO RACING PER IL SUPERBOWL

 

Grazie all’accordo con il promoter toscano, ben 3 piloti dell’America’s Honda sbarcano a Genova!


La presenza di HM Moto al Superbowl di Genova è ormai divenuta un “must”, ma quest’anno sarà ancora più speciale perché,  oltre alla grande esposizione delle motociclette MY 2011 con un particolare occhio di riguardo ai nuovi modelli Honda CRF, CRE e CRM, sarà presente tutta la gamma HM Moto.  La vera novità, sarà la presenza della nuova  125 2 Tempi nelle 2 versioni Enduro e nelle 2 versioni Supermoto oltre all’anteprima esclusiva della CRM 50 SCOTT LIMITED EDITION, motocicletta creata in collaborazione con Scott Europe rivolta ai giovani motociclisti di tendenza.


Ma la notizia più importante, quella ufficiale, è che Kevin Windham, Justin Barcia e il mitico Jeremy Mc. Grath saranno a Genova per festeggiare il trentennale dell’evento spettacolo di supercross più importante e famoso d’Europa che si svolgerà il prossimo sabato 13 novembre al Palazzetto di Genova.


Grazie ad un lavoro imponente del Promoter ed al supporto di HM Moto, si è giunti all’accordo con i tre piloti che sfideranno i contendenti Europei nella consueta battaglia USA Vs. Europe, un investimento importante della nostra azienda per dare lustro ad un evento grandioso come quello del Superbowl.


Windham, Barcia e Mc. Grath raggiungeranno Genova giovedì  11 novembre e troveranno già in pista il Team HM-MB Racing di Angelo Massaglia e Gianni Amerio ad assisterli. La struttura piemontese sarà oltremodo protagonista dell’evento, schierando per la compagine europea il pilota Campione d’Italia Supercross  Alexandre Rouis, insieme a Julien Vanni e Stefano Dami.


Vi aspettiamo dunque a Genova a tifare HM-Honda!