NOVITà TESSERAMENTO 2011 DA PARTE DI FMI!!!

Scritto martedì 9 Novembre 2010 alle 23:24.


Per la stagione Motocross 2011 la Federazione Motociclistica Italiana ha annunciato importanti novità nei tessseramenti.

Di seguito mettiamo il link dove potrete CLICCARE e leggere per intero le NOVITà,a seguito pubblichiamo il Progetto con un allegato da scaricare e leggere attentamente!!!

 

http://www.federmoto.it/home/ctl/details/mid/695/itemid/11091.aspx


Altro aspetto molto importante: la copertura assicurativa (che nel 2011 prevede importi di indennizzo diversi, in base al fatto se si tratta di allenamento o di competizione), è operante solo se si svolge (dove previsto, in base alla specialità) in impianti dotati di omologazione FMI per l’anno in corso.

Progetto SMS. E’ una novità assoluta e molto importante, introdotta per la prima volta nel 2011 nelle procedure FMI. Prevede che la copertura assicurativa relativa agli allenamenti in tutte le specialità che la FMI racchiude nella denominazione “Fuoristrada” (motocross, enduro, supermoto, trial, speedway, etc), siano valide solo se il pilota ha inviato un apposito SMS con i propri dati, che garantisce la copertura assicurativa per il giorno dell’invio. In caso di infortunio, inoltre, il pilota è tenuto a completare la denuncia con documenti più dettagliati che in precedenza.


Clicca qui per leggere il Documento: Progetto SMS – Coperture Assicurative in Allenamento


LASCIA UN COMMENTO CLICCANDO IL LINK!

https://www.mxbars.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=31800